Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazioni sul 1098, cose dette e soprattutto cose non dette
Al di l? di tutti i discorsi la differenza rimane ed ? tanta.
Ora anche Ducati vi ricordo che dichiara pesi a secco.
Ma quali pneumatici, ma finitela... e poi l'alternatore... ma per piacere... e la catena...
A secco ? a secco. Senza liquidi. Siete passibili di querela a scrivere queste fesserie....
Senn? potremmo noi querelare le case jap se dichiarassero il falso.
Oh cribbio ...
Ti ho riportato i dati misurati di R6 e Gsxr 600 ...
Parliamo rispettivamente di 17 e 24 kg di differenza tra quanto dichiarato a secco ed il peso in ordine di marcia rilevato Senza benzina!!!
Mi vuoi cortesemente spiegare Abbezze come giustifichi questa incongruenza tra i dati dichiarati da Yamaha e Suzuki ed i valori rilevati ???
Mi fai capire perch? ritieni che sia una fesseria ritenere che non bastino 4 kg di olio e 2 litri H2o a giustifcare simili differenze visto che la benzina non rientra in questo calcolo ???
I giapponesi scrivono semplicemente delle cazzate nelle cartelle stampa oppure nel calcolo dei pesi v? considerato qualche altro parametro a giustificare il divario ( quasi 18 kg per la R6 ed addirittura 24 kg per il gixxer 600 , ripeto esclusa la benzina) ?
Ti ho riportato i dati misurati di R6 e Gsxr 600 ...
Parliamo rispettivamente di 17 e 24 kg di differenza tra quanto dichiarato a secco ed il peso in ordine di marcia rilevato Senza benzina!!!
Mi vuoi cortesemente spiegare Abbezze come giustifichi questa incongruenza tra i dati dichiarati da Yamaha e Suzuki ed i valori rilevati ???
Mi fai capire perch? ritieni che sia una fesseria ritenere che non bastino 4 kg di olio e 2 litri H2o a giustifcare simili differenze visto che la benzina non rientra in questo calcolo ???
I giapponesi scrivono semplicemente delle cazzate nelle cartelle stampa oppure nel calcolo dei pesi v? considerato qualche altro parametro a giustificare il divario ( quasi 18 kg per la R6 ed addirittura 24 kg per il gixxer 600 , ripeto esclusa la benzina) ?
Dago, spiegami meglio, TU hai pesato R6 e gixxer 600 ?
Dove hai preso questo dato ?
Capiamoci.
Te lo dico io.
Su gli ultimi 2 numeri di mototecnica.
Sono state provate il 749R,la triumph, la gsx600 e l'R6.
SONO STATI PUBBLICATI I DATI RILEVATI E I DATI DICHIARATI.
PER I DATI RILEVATI CI SONO ANCHE LE PERCENTUALI DI PESO SULL'ANTERIORE E SUL POSTERIORE.
ORA MOTOTECNICA E' UNA RIVISTA SERIA.
Comment