Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazioni sul 1098, cose dette e soprattutto cose non dette
Aspetta ora ricordo!!
Tu sei quello la cui moto aveva 200Cv originali??
Qualcosa in meno forse....
Io sono quello che dice quello che ?.
Il banco su cui ho misurato la mia moto non ? il banco del macellaio, ? un banco serio di un preparatore serio sul quale banco abbiamo avuto modo di provare anche delle Ducati.
ragazzi io lavoro l?...fidatevi poi le coionerie se ne leggono e dicono tante...
Abezze non ho voglia di fare polenica con te perch? ti vedo un p? aggressivo... ma se vai a rileggere tutte lepotenze dichiarate dai japponesi e poi quelle rilevate a banco...fa te..
Chiudo qui il mio intervento ciao a tutti!!!
ma no, cosa dici??? lui nn ? mai polemico e nn ? mai aggressivo
Il banco su cui ho misurato la mia moto non ? il banco del macellaio, ? un banco serio di un preparatore serio sul quale banco abbiamo avuto modo di provare anche delle Ducati.
Mai detto di avere 200 cv originali.
Parli di dati dichiarati??
Parliamone!!
PARLIAMO DI COSA E' SUCCESSO AL R6 IN AMERICA???
Peso rielvato sulla bilancia di Mototecnica , in ordine di marcia ma SENZA BENZINA 178,80 kg .
Mi spieghi Abbezze dove sono quei 17,8 kg di differenza , visto che nel calcolo non rientra il peso della benzina ???
O scrivono palle su Mototecnica ( e ti assicuro che cos? non ? ... una bilancia non ? un banco prova ... con la bilancia meneggi non se ne possono fare) oppure c'? qualcosa che non torna ..
PS : Peso a secco dichiarato per il Gsxr 600 : 161 kg
Peso in ordine di marcia senza carburante 185 kg
Mi spiegate dove sono i 24 kg che mancano all'appello ???
Ragazzi , per verificare bastano 25 ? di bilancia ...
Peso rielvato sulla bilancia di Mototecnica , in ordine di marcia ma SENZA BENZINA 178,80 kg .
Mi spieghi Abbezze dove sono quei 17,8 kg di differenza , visto che nel calcolo non rientra il peso della benzina ???
O scrivono palle su Mototecnica ( e ti assicuro che cos? non ? ... una bilancia non ? un banco prova ... con la bilancia meneggi non se ne possono fare) oppure c'? qualcosa che non torna ..
Quei numeri di mototecnica ce li ho a casa ,
puoi cortesemente scrivere le potenze Dichiarate e Rilevate??
Comment