Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione da ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione da ducatisti

sono indeciso se vendere il mio 999h ma vorrei da voi una valutazione obbiettiva cio? quanto dovrei chiedere visto che ora esce la 1098 e quanto se non fosse in uscita la 1098
    la moto ? la seguente: 999h mod 2004 monta all'anteriore forcella honlins come la s amm di sterzo matris by ducati performance regolabile scarico completo 50mm termignoni centralina filtri faro post.+ frecce a led by madoctor parafango ant e post in carbonio coprifrizioe aperto in carbonio piu piattello in ergal oro gomme supercorsa pro nuove.
    io pensavo 10.000 orig e 11.000 con tutto
    km 8500 con tagliando dei 2 anni gia eseguito in officina ducati

• Font Size
    Eurotax d? il ritiro della 999S 04 a 13mila euro originale. Con parti speciali a un privato puoi proporre 13500. 14000 se ha veramente pochi KM.
    Per? cos'? una 999h???

Comment

• Font Size
      per me sei troppo basso sia con che senza accessori, ricorda sempre che sono moto di un certo livello e che un amatore che le paghi bene lo trovi sia che esca la 1098 che non.....a me per la mia mi darebbero 10.000 ed ? una 749s '04 con kit termignoni, cerchi e telaietto colorazione 2006, amm, di sterzo Ohlins e 6000 KM tagliandata ducati.....
      Falla valutare bene e considera una permuta se tante volte sei intenzionato alla 1098 secondo me ti sorprendi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo
        Eurotax d? il ritiro della 999S 04 a 13mila euro originale. Con parti speciali a un privato puoi proporre 13500. 14000 se ha veramente pochi KM.
        Per? cos'? una 999h???
        la 999h ? semplicemente una base con in piu honlins anteriore al posto dello showa

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999
          sono indeciso se vendere il mio 999h ma vorrei da voi una valutazione obbiettiva cio? quanto dovrei chiedere visto che ora esce la 1098 e quanto se non fosse in uscita la 1098
          la moto ? la seguente: 999h mod 2004 monta all'anteriore forcella honlins come la s amm di sterzo matris by ducati performance regolabile scarico completo 50mm termignoni centralina filtri faro post.+ frecce a led by madoctor parafango ant e post in carbonio coprifrizioe aperto in carbonio piu piattello in ergal oro gomme supercorsa pro nuove.
          io pensavo 10.000 orig e 11.000 con tutto
          km 8500 con tagliando dei 2 anni gia eseguito in officina ducati
          Perdona l'ignoranza , ma la tua e' il modello col telaIO rosso , cerchi neri
          e forcellone scatolato nero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s
            era la stessa domanda che volevo fare io...

cmq se ? gia con telaio rosso, puoi venderla a 12000 originale... e i pezzi li vendi a parte e li carchi al 70% del valore del nuovo, visto i km percorsi!

se il telaio ? grigio, vendila a 11000 trattabili pezzi a parte sempre... oltre un certo km, dara problemi al telaietto sotto sella...

come nell altra discussione, consiglio cmq di venderla privatamente perche ti metti in tasca tu quello che si metterebbero i concessionari per lo meno in parte, perche non puoi dare la loro garanzia sull acquisto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200
              era la stessa domanda che volevo fare io...

cmq se ? gia con telaio rosso, puoi venderla a 12000 originale... e i pezzi li vendi a parte e li carchi al 70% del valore del nuovo, visto i km percorsi!

se il telaio ? grigio, vendila a 11000 trattabili pezzi a parte sempre... oltre un certo km, dara problemi al telaietto sotto sella...

come nell altra discussione, consiglio cmq di venderla privatamente perche ti metti in tasca tu quello che si metterebbero i concessionari per lo meno in parte, perche non puoi dare la loro garanzia sull acquisto!!
              Scusa ma 12000 mi sembra eccessivo in ogni caso se poi e' il modello ancora coppaalta(e al 90% dovrebbe esserlo) stiamo piu' bassi

Comment

• Font Size
                Scusa ma 12000 mi sembra eccessivo in ogni caso se poi e' il modello ancora coppaalta(e al 90% dovrebbe esserlo) stiamo piu' bassi
                si, la H ? a coppa alta. Il coppa bassa ? uscito dopo un bel po

Comment

• Font Size
                  ma non so, sinceramente, io lo messo li, premettendo che fosse gia una delle ultime serie modificate... se come dici tu, non ha ancora la coppa bassa, allora devo darti ragione sull eccessivia del prezzo!!!

vediamo cosa ci dice l'iteressato!!

cmq su moto.it, ho visto dei prezzi assurdi, c'? gente che sta peggio di me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200
                    ma non so, sinceramente, io lo messo li, premettendo che fosse gia una delle ultime serie modificate... se come dici tu, non ha ancora la coppa bassa, allora devo darti ragione sull eccessivia del prezzo!!!

vediamo cosa ci dice l'iteressato!!

cmq su moto.it, ho visto dei prezzi assurdi, c'? gente che sta peggio di me!
                    vabbe' ce provano, magari gli va pure bene!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster
                      si, la H ? a coppa alta. Il coppa bassa ? uscito dopo un bel po

bhe allora ho sparato al cielo... magari se la compra qualche angelo alla cifra che dico io!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aran Banjo
                        Per? cos'? una 999h???

Se trovi qualcuno che ti d? 13 mila euro fumanti per una 999S del 2004 senza fare storie ti faccio santo.
                        Dovessi andare a Citt? del Vaticano a piedi!
                        Con questo non voglio dire che la moto non li vale ma che, in Italia, NESSUNO segue Eurotax da tempo.

Il bello e il cattivo tempo lo fanno i concessionari, bisogna rassegnarsi.

Io resto dell'idea che se nella vita non si hanno soldi da buttare dalla finestra, vendere una moto comprata nuova con 2 anni di vita ? come utilizzare una sparachiodi sui gioielli di famiglia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura
                          Io resto dell'idea che se nella vita non si hanno soldi da buttare dalla finestra, vendere una moto comprata nuova con 2 anni di vita ? come utilizzare una sparachiodi sui gioielli di famiglia...
                          a parte il tuo avatar di dubbia...e finocchia....provenienza...

nn mi resta che quotarti....distante per?

Comment

• Font Size
                            no quello prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura
                              Il bello e il cattivo tempo lo fanno i concessionari, bisogna rassegnarsi.

Comment

X
                              Working...
                              X