Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'altra speculazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un'altra speculazione...

Che ne pensate?
    Un po' spigolosa ma a me piace....

• Font Size
    A dir la verit? le somiglia proprio.....
    Un p? japponizzata per?!

Comment

• Font Size
      Se cambiano leggermente i fari....me gusta! Cmq...proprio bella!

Comment

• Font Size
        dato le foto e fotine che ultimamente girano sembrerebbe essere lei anche se non credo siano cos? marcate le linee e soprattutto cos? appuntito il posteriore.....cmq se fosse davvero cos? sarebbe bellissima anche se perderebbe un p? del marchio di fabbrica Ducati mi sembra che esca troppo dagli schemi finora visti e forse troppo JAP....che ne dite voi ? solo una mia impressione?

Comment

• Font Size
          Ma basta co ste manie di persecuzione made in japan.
          Il 90% delle moto jap hanno ripreso i canoni stilistici del 916.
          E' chiaro o no?

Comment

• Font Size
            ho capito che i jap hanno copiato ducati ma ? anche vero che noi un pochino forse ci eravamo ritagliati una nostra identit? o stile, ora l'evoluzione dei canoni stilistici della famiglia 916 i jap li hanno fatti diventare loro evolvendoli e ora sembriamo noi a copiare loro....nulla togliendo e mi ripeto che fosse questa la versione pi? vicina alla definitiva sarebbe stupenda e sicuramente con una sostanza che le jap si scordano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by daddix
              ho capito che i jap hanno copiato ducati ma ? anche vero che noi un pochino forse ci eravamo ritagliati una nostra identit? o stile, ora l'evoluzione dei canoni stilistici della famiglia 916 i jap li hanno fatti diventare loro evolvendoli e ora sembriamo noi a copiare loro....nulla togliendo e mi ripeto che fosse questa la versione pi? vicina alla definitiva sarebbe stupenda e sicuramente con una sostanza che le jap si scordano.
              E' vero, pero' non possiamo pretendere stilisticamente una rivoluzione ogni 5 anni perche' e' impossibile e rischiosissimo.
              Se consideri che Ducati ha gi? pagato col 999 , proprio non potevamo pretenderlo.
              Comunque questa nella foto ha una sua personalit? , e una sua armonia...
              e poi il rosso e' solo Ducati!!!

Comment

• Font Size
                E' esattamente il disegnino interessante messo da me copione...

... kmq credo che fari, coda e parte bassa carena saranno leggermente diversi...

Comment

• Font Size
                  ciao

ho visto la foto definitiva, vi posso assicurare che il musetto non ? cos?. Ricorda molto la CBR come inclinazione dei gruppi ottici solo che i fari hanno la goccia tipo il desmosedici.

Sono molto visibili (ed a me non piacciono molto) anche le prese d'aria sotto i fari stessi

e.

Comment

• Font Size
                    emi se hai visto la definitiva dicci di pi? a parte la chicca dei fari...x esempio lo scarico ? lontano da quello in foto o no???

Comment

• Font Size
                      E' lei!
                      Ed ? fantastica davvero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emi?
                        ho visto la foto definitiva, vi posso assicurare che il musetto non ? cos?. Ricorda molto la CBR come inclinazione dei gruppi ottici solo che i fari hanno la goccia tipo il desmosedici.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi?
                          ciao

Sono molto visibili (ed a me non piacciono molto) anche le prese d'aria sotto i fari stessi

e.
                          Ehm era pi? giusto dire ricorda molto il 916.
                          Last edited by Jack Sparrow; 04-11-06, 13:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Ehm era pi? giusto dire ricorda molto il 916.
                            in questa sezione, forse si

Comment

• Font Size
                              in tutte le sezioni...

Comment

X
                              Working...
                              X