Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato le foto e fotine che ultimamente girano sembrerebbe essere lei anche se non credo siano cos? marcate le linee e soprattutto cos? appuntito il posteriore.....cmq se fosse davvero cos? sarebbe bellissima anche se perderebbe un p? del marchio di fabbrica Ducati mi sembra che esca troppo dagli schemi finora visti e forse troppo JAP....che ne dite voi ? solo una mia impressione?
ho capito che i jap hanno copiato ducati ma ? anche vero che noi un pochino forse ci eravamo ritagliati una nostra identit? o stile, ora l'evoluzione dei canoni stilistici della famiglia 916 i jap li hanno fatti diventare loro evolvendoli e ora sembriamo noi a copiare loro....nulla togliendo e mi ripeto che fosse questa la versione pi? vicina alla definitiva sarebbe stupenda e sicuramente con una sostanza che le jap si scordano.
ho capito che i jap hanno copiato ducati ma ? anche vero che noi un pochino forse ci eravamo ritagliati una nostra identit? o stile, ora l'evoluzione dei canoni stilistici della famiglia 916 i jap li hanno fatti diventare loro evolvendoli e ora sembriamo noi a copiare loro....nulla togliendo e mi ripeto che fosse questa la versione pi? vicina alla definitiva sarebbe stupenda e sicuramente con una sostanza che le jap si scordano.
E' vero, pero' non possiamo pretendere stilisticamente una rivoluzione ogni 5 anni perche' e' impossibile e rischiosissimo.
Se consideri che Ducati ha gi? pagato col 999 , proprio non potevamo pretenderlo.
Comunque questa nella foto ha una sua personalit? , e una sua armonia...
e poi il rosso e' solo Ducati!!!
ho visto la foto definitiva, vi posso assicurare che il musetto non ? cos?. Ricorda molto la CBR come inclinazione dei gruppi ottici solo che i fari hanno la goccia tipo il desmosedici.
Sono molto visibili (ed a me non piacciono molto) anche le prese d'aria sotto i fari stessi
ho visto la foto definitiva, vi posso assicurare che il musetto non ? cos?. Ricorda molto la CBR come inclinazione dei gruppi ottici solo che i fari hanno la goccia tipo il desmosedici.
Sono molto visibili (ed a me non piacciono molto) anche le prese d'aria sotto i fari stessi
Comment