Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova superbike -4-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giulius999
    ah ecco...
    Fattelo dire da chi ha visto i telai smontati uno vicino all'altro....
    Poi se vogliamo fare guerre di religione e' un'altra cosa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ziomessi
      La nuova superbike -4-
      Friday 03 November 2006 17:40:10 by Federico Minoli
      Oggi vi offro una visione emblematica del telaio della nuova Superbike.

      Ovviamente ? a traliccio in tubi di acciaio, nella pi? pura tradizione Ducati. Ma guardate la sezione del tubo! Il diametro passa dagli attuali 28 a 32 mm mentre lo spessore scende da 2 a 1.5 mm.

      Il risultato ? un 14% di incremento della rigidit? torsionale e flessionale con una contemporanea riduzione di peso di 0.5 kg.
      Se invece di Federico Minoli si fosse chiamato Haray Hinoli-san avrebbe parlato di un 140 % di incremento nella rigidit? torsionale e flessionale con una contemporanea riduzione di peso di 5.0 kg.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jack Sparrow
        Se invece di Federico Minoli si fosse chiamato Haray Hinoli-san avrebbe parlato di un 140 % di incremento nella rigidit? torsionale e flessionale con una contemporanea riduzione di peso di 5.0 kg.


        solo 5 kg!??? da quello che dichiarano a quello che ? reale, io avrei pensato a 15kg in meno!!!

        Originally posted by Giulius999
        ah ecco...
        sei un mito... mugugni e poi dai ragione!!!!

        cmq... io dal vivo non ho potuto confrontare i due telai spogliati dal resto che compone le moto, ma dobbiamo tenere conto che arrivando ai giorni nostri la produzione ? passata sempre di piu da oggetti di culto a oggettistica da bancarelle tanto al mucchio.. e la proporzione di prezzi ? presso che diminuita... la 998 sp ai suoi tempi, in paragone al carovita dell euro costava di piu della 999r di adesso.
        cmq posso dire che il telaio della 998, era meglio di quello della 999 del 2003, ma non credo di quello del 2006!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jack Sparrow
          Se invece di Federico Minoli si fosse chiamato Haray Hinoli-san avrebbe parlato di un 140 % di incremento nella rigidit? torsionale e flessionale con una contemporanea riduzione di peso di 5.0 kg.


          Questa ? bella!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jokerrs200
            sei un mito... mugugni e poi dai ragione!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jokerrs200

              sei un mito... mugugni e poi dai ragione!!!!
              SE GUARDI BENE PRIMA HO MUGUGNATO, POI HO MODIFICATO LA RISPOSTA DI ULTRAS... QUINDI ERA IRONICO.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by harry potter
                STESSA COSA VALE PER TE.

                Comment

                X
                Working...
                X