Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Test top-secret per la Ducati 1098 a Kyalami?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erikilrosso
    ""Ma che senso ha il 1098 allora?????
    Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...""

Ecco questa domanda me la sono posta anch'io e non sono riuscito a trovare una risposta.
    Forse il motore 1098 era gia'pronto ancora prima che si parlasse di un aumento di cilindrata in sbk,magari l'uscita della versione r da 1200cc ? legata esclusivamente a questo e quindi subordinata all'approvazione del nuovo regolamento(anche se mi risulta difficile credere che ducati tiri fuori un 1100 con il rischio di dover continuare a correre con il vecchio 1000).
    Queste cmq restano solo supposizioni.
    io spero ke sia un balla bella e forte,xk? senn? la ducati spende soldi a vanvera davvero xk? la 1098 e la 1200 da quello ke hanno dei quei sparacaxxate di r&r dovrebbero essere 2 moto totalmente diverse,e dunque ora capisco ke gente come suppo e company dovrebbero mandarli a casa!

Comment

• Font Size
      ? tutta questione di marketing
      se facessero direttamente la 1200 su base s e r si dovrebbero inventare qualkosa per l'anno dopo siccome l'evoluzione ci deve essere.
      basta vedere la 999R che ogni anno cambia per cedere i carter alla S per poi l'anno successivo passarli alla base; in questo modo si terrebbero larghi coi tempi e si assicurerebbero le evoluzioni per almeno 2 stagioni ........chiamateli scemi
      Last edited by desmopiega; 05-11-06, 12:10.

Comment

• Font Size
        io penso che alla fine sia giusto da una parte che il 1200 sia solo sulla r ...
        30000 euro devono essere giustificati

per? da l'altra rimango un p? perplesso per le competizioni della superstock

correre con un 1100 al posto del 1200 sarebbe svantaggio... dato che viene permessa una cilindrata piena di 1200

comq vedremo che combineranno

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          io penso che alla fine sia giusto da una parte che il 1200 sia solo sulla r ...
          30000 euro devono essere giustificati
          Ok ma non sono i 100 cc in pi? a dare + valore alla moto ma ? tutto il resto che metteranno sulla r.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GloomyS
            E che vuol dire... la 851 SP4 era 888cc, la 916SPS del '98 era 996cc e cosi` via..
            Esatto e sarebbe un buon motivo per non prendere il 1098 visto che probabilmente durar? poco e diventer? 1200 per evoluzione, sembra che sto 1098 (solo come motore non il resto della moto) sia buttato li come novit? provvisoria probabilmente perch? il 1200 adatto alle serie non ? ancora pronto.
            Lascia passare 1 anno e, coem detto anche da altri te lo ritrovi sulla s e poi dopo 2 sulla base...
            Ora se succede cos? e io mi son preso il 1098...mi girano un po' le palle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s
              Ma io non posso aspettare fino al 2008!!!
              Hmmm..... ma io posso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Berserk
                Esatto e sarebbe un buon motivo per non prendere il 1098 visto che probabilmente durar? poco e diventer? 1200 per evoluzione, sembra che sto 1098 (solo come motore non il resto della moto) sia buttato li come novit? provvisoria probabilmente perch? il 1200 adatto alle serie non ? ancora pronto.
                Lascia passare 1 anno e, coem detto anche da altri te lo ritrovi sulla s e poi dopo 2 sulla base...
                Ora se succede cos? e io mi son preso il 1098...mi girano un po' le palle...
                secondo me l'anno prossimo base ed S avranno ancora il 1.100, quindi di anni bisognerebbe aspettarne 2...
                comunque l'evoluzione deve esserci per forza, prima o poi le balle te le fanno girare
                la moto che ti tieni a vita non esiste, a meno che un giorno non decidi di accontentarti

Comment

X
                Working...
                X