Originally posted by erikilrosso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK - Test top-secret per la Ducati 1098 a Kyalami?
Collapse
X
-
-
? tutta questione di marketing
se facessero direttamente la 1200 su base s e r si dovrebbero inventare qualkosa per l'anno dopo siccome l'evoluzione ci deve essere.
basta vedere la 999R che ogni anno cambia per cedere i carter alla S per poi l'anno successivo passarli alla base; in questo modo si terrebbero larghi coi tempi e si assicurerebbero le evoluzioni per almeno 2 stagioni ........chiamateli scemiLast edited by desmopiega; 05-11-06, 12:10.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
io penso che alla fine sia giusto da una parte che il 1200 sia solo sulla r ...
30000 euro devono essere giustificati
per? da l'altra rimango un p? perplesso per le competizioni della superstock
correre con un 1100 al posto del 1200 sarebbe svantaggio... dato che viene permessa una cilindrata piena di 1200
comq vedremo che combineranno
Comment
-
Originally posted by harry potterio penso che alla fine sia giusto da una parte che il 1200 sia solo sulla r ...
30000 euro devono essere giustificati
Comment
-
Originally posted by GloomySE che vuol dire... la 851 SP4 era 888cc, la 916SPS del '98 era 996cc e cosi` via..
Lascia passare 1 anno e, coem detto anche da altri te lo ritrovi sulla s e poi dopo 2 sulla base...
Ora se succede cos? e io mi son preso il 1098...mi girano un po' le palle...
Comment
-
Originally posted by BerserkEsatto e sarebbe un buon motivo per non prendere il 1098 visto che probabilmente durar? poco e diventer? 1200 per evoluzione, sembra che sto 1098 (solo come motore non il resto della moto) sia buttato li come novit? provvisoria probabilmente perch? il 1200 adatto alle serie non ? ancora pronto.
Lascia passare 1 anno e, coem detto anche da altri te lo ritrovi sulla s e poi dopo 2 sulla base...
Ora se succede cos? e io mi son preso il 1098...mi girano un po' le palle...
comunque l'evoluzione deve esserci per forza, prima o poi le balle te le fanno girare
la moto che ti tieni a vita non esiste, a meno che un giorno non decidi di accontentarti
Comment
X
Comment