Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Test top-secret per la Ducati 1098 a Kyalami?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s
    Solo R???

Si per iniziare.

Comment

• Font Size
      Bayliss continuera nel 2007 col 999F07!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciporex
        Si per iniziare.
        Quindi sul 1098 avremo i carter del 999?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s
          Quindi sul 1098 avremo i carter del 999?

si caro. Il 1200 avr? i carter nuovi.

Comment

• Font Size
            si caro. Il 1200 avr? i carter nuovi.
            Ma io non posso aspettare fino al 2008!!!

Comment

• Font Size
              Ma chi te l'ha detta sta cavolata? Bayliss non deve testare proprio nulla.. dove l'hai letto che Bayliss testa il 1098? Ragazzi ma che ? questa la fabbrica delle coionerie?

Forse sei tu che devi bere di meno...
              ma cm lo dice il titolo di questo post
              bah ma senti nun ci scassari i baddi per'? poqqu!

Comment

• Font Size
                secondo me bayliss non prova la moto perche deve farlo, ma se ? la, c'? per pubblicizzare il prodotto e aumentare l'odiens, qualsiasi esso sia, televisivo giornalistico privato!!
                la 1200 come gia detto in un altro post, sara 1198 di cilindrata e di nome, con carter nuovi e bibraccio, carene in carbonio,con scarichi e centralina, come l'attuale 999r!!
                poi magari ache quella che ho letto e vi ho ripwtuto qua io, otrebbe essere una balla!!!

Comment

• Font Size
                  io lo spero ke sia un balla,xk? una ducati col bibraccio sarebbe un ritorno all'orribile 999,inoltre non ci credo ke fanno la 1200 xk? la ducati dove li trova tutti sti soldi x porgettare 2 moto totalmente diverse???questa notizia l'hanno diffusa quei sparaballe di raptors and rockets!!fidatevi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ma non doveva continuare con la 999?

Infatti anch'io avevo letto cose del genere.

Comment

• Font Size
                      Io credo che il prossimo anno in sbk ducati continuera'con il 999 sempicemente perche'non avranno ancora cambiato il regolamento(che permetterebbe ai bicilindrici di aumentare la cilindrata fino a 1200cc).
                      In qual caso ? ovvio che ducati tirera'fuori dal cappello un motore 1200,che senso avrebbe avere un regolamento che mi permette di correre con un 1200 e non sfruttarlo correndo con un 1098?
                      Per la sbk ? cmq necessario immatricolare un certo numero di moto,ergo dovra'per forza uscire un modello con motore consono al campionato,sempre che il nuovo regolamento entri in vigore ? chiaro

Comment

• Font Size
                        Ma che senso ha il 1098 allora?????
                        Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...

Comment

• Font Size
                          E che vuol dire... la 851 SP4 era 888cc, la 916SPS del '98 era 996cc e cosi` via..

Comment

• Font Size
                            ""Ma che senso ha il 1098 allora?????
                            Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...""

Ecco questa domanda me la sono posta anch'io e non sono riuscito a trovare una risposta.
                            Forse il motore 1098 era gia'pronto ancora prima che si parlasse di un aumento di cilindrata in sbk,magari l'uscita della versione r da 1200cc ? legata esclusivamente a questo e quindi subordinata all'approvazione del nuovo regolamento(anche se mi risulta difficile credere che ducati tiri fuori un 1100 con il rischio di dover continuare a correre con il vecchio 1000).
                            Queste cmq restano solo supposizioni.

Comment

• Font Size
                              ...
                              Ragazzi ma che ? questa la fabbrica delle coionerie?
                              ...

MA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
                              ...ultimamente direi di si

Ahhhhh santa pazienza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Berserk
                                Ma che senso ha il 1098 allora?????
                                Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...

quoto al 100% ke senso ha progettare 2 motori???quando la ducati sta vivendo una crisi finanziaria?se non sbaglio il regolamento deve essere ancora rivisto,cmq anke ktm e forse aprilia hanno in mente delle 1100,anke xk? la casa di noale e indecisa fra il v4 1000 o il v2 attendiamo con pazienza!

Comment

X
                                Working...
                                X