Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK - Test top-secret per la Ducati 1098 a Kyalami?
Ma chi te l'ha detta sta cavolata? Bayliss non deve testare proprio nulla.. dove l'hai letto che Bayliss testa il 1098? Ragazzi ma che ? questa la fabbrica delle coionerie?
Forse sei tu che devi bere di meno...
ma cm lo dice il titolo di questo post
bah ma senti nun ci scassari i baddi per'? poqqu!
secondo me bayliss non prova la moto perche deve farlo, ma se ? la, c'? per pubblicizzare il prodotto e aumentare l'odiens, qualsiasi esso sia, televisivo giornalistico privato!!
la 1200 come gia detto in un altro post, sara 1198 di cilindrata e di nome, con carter nuovi e bibraccio, carene in carbonio,con scarichi e centralina, come l'attuale 999r!!
poi magari ache quella che ho letto e vi ho ripwtuto qua io, otrebbe essere una balla!!!
io lo spero ke sia un balla,xk? una ducati col bibraccio sarebbe un ritorno all'orribile 999,inoltre non ci credo ke fanno la 1200 xk? la ducati dove li trova tutti sti soldi x porgettare 2 moto totalmente diverse???questa notizia l'hanno diffusa quei sparaballe di raptors and rockets!!fidatevi
Io credo che il prossimo anno in sbk ducati continuera'con il 999 sempicemente perche'non avranno ancora cambiato il regolamento(che permetterebbe ai bicilindrici di aumentare la cilindrata fino a 1200cc).
In qual caso ? ovvio che ducati tirera'fuori dal cappello un motore 1200,che senso avrebbe avere un regolamento che mi permette di correre con un 1200 e non sfruttarlo correndo con un 1098?
Per la sbk ? cmq necessario immatricolare un certo numero di moto,ergo dovra'per forza uscire un modello con motore consono al campionato,sempre che il nuovo regolamento entri in vigore ? chiaro
Ma che senso ha il 1098 allora?????
Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...
""Ma che senso ha il 1098 allora?????
Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...""
Ecco questa domanda me la sono posta anch'io e non sono riuscito a trovare una risposta.
Forse il motore 1098 era gia'pronto ancora prima che si parlasse di un aumento di cilindrata in sbk,magari l'uscita della versione r da 1200cc ? legata esclusivamente a questo e quindi subordinata all'approvazione del nuovo regolamento(anche se mi risulta difficile credere che ducati tiri fuori un 1100 con il rischio di dover continuare a correre con il vecchio 1000).
Queste cmq restano solo supposizioni.
Ma che senso ha il 1098 allora?????
Se fanno la base 1098 l's 1098 e la r 1200 scusate ma mi sembra una scelta del *****...la cilindrata doveva rimanere la stessa 1200 per tutte...
quoto al 100% ke senso ha progettare 2 motori???quando la ducati sta vivendo una crisi finanziaria?se non sbaglio il regolamento deve essere ancora rivisto,cmq anke ktm e forse aprilia hanno in mente delle 1100,anke xk? la casa di noale e indecisa fra il v4 1000 o il v2 attendiamo con pazienza!
Comment