Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando col mecca della 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Superbike87
    beh se una 999r la passano a 25000 eurozzi cmq e sempre gia piu scarsa della 1098 base ke coster? 10000 euri meno
    c'? chi l'ha presa a 22000

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by harry potter
      c'? chi l'ha presa a 22000
      Quella R di cui palavo io alla fine ? stata venduta a 21000, il tizo che l'ha presa l'ho conosciuto al DDC

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi.....!!!! xke' state a farvi ste' seghe mentali sulle potenze...???!! 160-180-200cv 300cv.......
        Ma a ke vi servono tutti sti cavalli se poi non si riesce a sfruttarne nemmeno la meta'??!!
        In pista bastano si e no 140cv e 1 ciclistica ok per mettere sotto i jap, guardate i cronometri, non le stronzate commerciali.

        Comment


        • Font Size
          #49
          22 mila euro una 999r ? cio? ben 8mila euro sotto il prezzo di listino ?
          se sento ancora qualche ducatisti dire che solo le jappe si svalutano gli taglio le gengive

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by IlNanni
            22 mila euro una 999r ? cio? ben 8mila euro sotto il prezzo di listino ?
            se sento ancora qualche ducatisti dire che solo le jappe si svalutano gli taglio le gengive
            ? il gioiello di tecnologia del 999

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by IlNanni
              22 mila euro una 999r ? cio? ben 8mila euro sotto il prezzo di listino ?
              se sento ancora qualche ducatisti dire che solo le jappe si svalutano gli taglio le gengive

              Beh, un 999r cala di 8000? solo dopo 3 anni dall'uscita della prima versione, e solo perch? viene sostituito da un modello nuovo in ogni parte.

              Le jap si svalutano di anno in anno solo perch? cagano un cupolino e/o un codone nuovo su una moto praticamente identica a quella dell'anno precedente.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Japbuster
                Beh, un 999r cala di 8000? solo dopo 3 anni dall'uscita della prima versione, e solo perch? viene sostituito da un modello nuovo in ogni parte.

                Le jap si svalutano di anno in anno solo perch? cagano un cupolino e/o un codone nuovo su una moto praticamente identica a quella dell'anno precedente.
                mi vien difficile non quotarti...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Guarda che il 998 mica te lo tiravano dietro all'uscita del 999, anzi l'anno tenuto in produzione e non a prezzo regalato..
                  il 999 lo svendono perch? ? stato un flop, punto...
                  8 mila euro persi dopo 3 anni neanche su una jappa si vedono...ma scherziamo....io con quei soldi la moto me la son comprata nuova...

                  Comment


                  • Font Size
                    #55
                    Originally posted by GG
                    Scusa eh, ma la 999 f06 ufficiale ha 190 cv veri e gira a 14000... e un 1098s avrebbe solo 10 cv in meno (omologata e silenziata)? mah....
                    la 999f06 ne ha 202 di cavalli,cmq io so 180cv x la versione r

                    Comment


                    • Font Size
                      #56
                      Originally posted by ultras998s
                      Beh le pinze monoblocco le ha annunciate Federico Minoli in persona sul blog Ducati.
                      In piu' il conce dove l'ho prenotata , ha detto che l'S dovrebbe avere anche il kittino terminali+centralina
                      mmm e dunque cn sto kit......aumenta la potenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #57
                        Originally posted by desmopiega
                        allora aspettavate che vi dicessi qualke STRON2ATA X FARVI PARLARE
                        cmnq apparte tutto i 160cv sono accreditati e le camme sono mooolto + spinte

                        fatto sta ceh prima che la mettano realmente in vendita la ducacchi dovra' vendere le 999 restanti altrimenti se le da tutte sulle gengive

                        ps la 749 a quanto mi ha detto , neanche quelli della ducati sanno coem evolverla siccome ha 1 mercato suo , nn riesce a stare al passo delle jappy quindi usarla in qualke campionato ? quasi impossibile (come infatti ? gia' accaduto in quest'anno come ad es in SS) e 1 innalzamento della cubatura nn renderebbe possibile l?'utilizzo in alcuna competizione
                        a si?e cm mai in SS appena ? tornato nannelli la 749 ha iniziato a volare???

                        Comment


                        • Font Size
                          #58
                          cmq se farn? su un 1121 ha tirato 213cv...la ducati di serie sul 1098 ne tirer? na 170ina sicuro!x rendere il giusto compromesso fra affidabilit? e potenza!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X