Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando col mecca della 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parlando col mecca della 1098

stamattina son stato dal mecca per altre cose , ed essendo mecca ufficilae ducacchi ha avuto la possibilita' di vederla; fatto sta che ? saltato fuori il discorso della 1098 e da qui mi ha detto che:
    -le motorizzazioni nuove sulla sbk sono state fatte apposta per stare al passo dei giappi (ma tanto gia' si sapeva) cmnq avranno 160cv x il base 180 x l'S e 200cv per la R
    -i prezzi sono sulla linea del 999 o qualkosina in +
    -il codone ? mooolto simile x nn dire = a quello dell' MV come si ? visto nelle foto

fatto sta che la ducati mi diceva che si gioka quasi tutto su questa moto , per cui se va amle si trovano con le braghe calate

• Font Size
    Originally posted by desmopiega
    ...cmq avranno 160cv x il base 180 x l'S e 200cv per la R
    200 cv per la "R"??? Boom....che facciamo...ci andiamo a gareggiare nel C.I.V. e diamo paga a Pedercini con la moto stradale?

Comment

• Font Size
      ma avranno avuto il tempo per testarlo bene questo motore?
      insomma....160cv di base significa un'altro motore mica un comune 999 discendente del 916....

Comment

• Font Size
        Porca puxxana,180 per la S sono davvero un fracco,un bicilindrico da 180cv(seppur di1100cc)quanto puo'essere affidabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega
          stamattina son stato dal mecca per altre cose , ed essendo mecca ufficilae ducacchi ha avuto la possibilita' di vederla; fatto sta che ? saltato fuori il discorso della 1098 e da qui mi ha detto che:
          -le motorizzazioni nuove sulla sbk sono state fatte apposta per stare al passo dei giappi (ma tanto gia' si sapeva) cmnq avranno 160cv x il base 180 x l'S e 200cv per la R
          -i prezzi sono sulla linea del 999 o qualkosina in +
          -il codone ? mooolto simile x nn dire = a quello dell' MV come si ? visto nelle foto

fatto sta che la ducati mi diceva che si gioka quasi tutto su questa moto , per cui se va amle si trovano con le braghe calate
          Sul fatto che ducati debba assolutamente fare centro sono d'accordo.
          Ma sui 180Cv dell'S ho moooooooooooltissimi Dubbi!!!!
          Ps ma quale mecca?
          Lenci?
          LucianoMoto?
          DucatiService?

Comment

• Font Size
            un'altra cosa....
            tutti questi cavalli sono di "motore" o "motore e componenti" tipo scarico dedicato serissimo....centralina cazzuta con mappatura ultracazzuta...2 iniettori x cil. ....copro farf. maggiorato.....airbox ????

Comment

• Font Size
              Ma penso che i 180 cv per la S siamo un p? tantini come ipotesi!!

Comment

• Font Size
                Scusa eh, ma la 999 f06 ufficiale ha 190 cv veri e gira a 14000... e un 1098s avrebbe solo 10 cv in meno (omologata e silenziata)? mah....
                Last edited by GG; 03-11-06, 14:23.

Comment

• Font Size
                  Va bene dai...io sono titolare di Ducati Ancona...
                  Adesso di coionerie ne ho lette un bel p?!

Le moto costeranno uguale ai modeli 2006 cio?:
                  17000 la base e 21.000 la s
                  Le potenze dichiarate sono di 160 Cv circa la differenza fra S e base sono le Ohlins e le bielle in titanio come di consueto e le potenze sono:
                  la peggior lettura per la base e la miglior lettura su banco per la S come per i modelli precedenti la differenza ? che la S avendo le bielle in titalio ? possibile spingerla a giri pi? elevati...
                  Praticamente le potenze sono le stesse ricordate 140Cv la base e 143 la S 2005.....

Ragazzi ***** credete proprio che gli elefanti volano per?!!!!!!

Ciao massimiliano (Ducati Ancona)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciporex
                    Va bene dai...io sono titolare di Ducati Ancona...
                    Adesso di coionerie ne ho lette un bel p?!

Le moto costeranno uguale ai modeli 2006 cio?:
                    17000 la base e 21.000 la s
                    Le potenze dichiarate sono di 160 Cv circa la differenza fra S e base sono le Ohlins e le bielle in titanio come di consueto e le potenze sono:
                    la peggior lettura per la base e la miglior lettura su banco per la S come per i modelli precedenti la differenza ? che la S avendo le bielle in titalio ? possibile spingerla a giri pi? elevati...
                    Praticamente le potenze sono le stesse ricordate 140Cv la base e 143 la S 2005.....

Ciao massimiliano (Ducati Ancona)
                    Mai creduto a na cosa simile.....
                    Io comunque per l'S(che ho prenotato) so che dovrebbe avere le pinze monoblocco e un po' di carbonchio in piu' rispetto alla base

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s
                      Mai creduto a na cosa simile.....
                      Io comunque per l'S(che ho prenotato) so che dovrebbe avere le pinze monoblocco e un po' di carbonchio in piu' rispetto alla base
                      Ultras non si s? ancora che pinze monta... Non lo sanno neanche loro...
                      comunque hai fatto bene perch? comunque sar? una gran moto..

La S di sicuro avr? le Ohlins e le bielle in titanio..poi il carbonio...lascia il tempo che trova...

se volete sapere altre cose ( vere...) sono a disposizione per tutto...

MITO...AIUTAMI....

Comment

• Font Size
                        Anche io penso che 180 cv siano un po tantini, cmq confido nel fatto che sar? una vera bellezza...........

Comment

• Font Size
                          ...
                          ...

Beh.... quelli Cagiva sulle dune del Sahara si!!

Comment

• Font Size
                            Ultras non si s? ancora che pinze monta... Non lo sanno neanche loro...
                            comunque hai fatto bene perch? comunque sar? una gran moto..

La S di sicuro avr? le Ohlins e le bielle in titanio..poi il carbonio...lascia il tempo che trova...

se volete sapere altre cose ( vere...) sono a disposizione per tutto...

MITO...AIUTAMI....
                            Beh le pinze monoblocco le ha annunciate Federico Minoli in persona sul blog Ducati.
                            In piu' il conce dove l'ho prenotata , ha detto che l'S dovrebbe avere anche il kittino terminali+centralina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s
                              Beh le pinze monoblocco le ha annunciate Federico Minoli in persona sul blog Ducati.
                              In piu' il conce dove l'ho prenotata , ha detto che l'S dovrebbe avere anche il kittino terminali+centralina

Minoli.....no-comment.... lasciamo perdere.
                              Ancora i conce non sanno niente...abbiamo il dealer meeting mondiale il 12-13 ottobre poi vi dico tutto...
                              Last edited by ciporex; 03-11-06, 15:10.

Comment

X
                              Working...
                              X