Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ecco ma almeno avete visto cosa comprate perche se nn avete bisogno di sapere il prezzo beati voi ma almeno la curiosita di com'? l'avrete o comprate a scatola chiusa e se per sfiga nn vi piace........Comunque domani Omar lo vedo e gli rompo le palle vediamo se mi offre almeno un coffee ma tirchio com'? la vedo dura.....
mica l'ha comprata per l'estetica ...
? un'intenditore il gpm
...e questo che mi ha fatto pensare... se la prende "ad occhi chiusi" dopo la 999 ... gatta ci cova!!
E deve essere una ***** di gatta bella grossa... imho
A parte che gpm e ultras non mi sembrano tipi da acquistare una moto a scatola chiusa senza averla vista e senza averla spulciata per bene, mi spiegate cosa ? la storia di siracusa ?
Conosco bene il circuito e se c'? una data in cui il 1098 sar? li in prova, vorr? esserci a tutti i costi. Per fortuna ho un paio di amici nei ducati store siciliani
...e questo che mi ha fatto pensare... se la prende "ad occhi chiusi" dopo la 999 ... gatta ci cova!!
E deve essere una ***** di gatta bella grossa... imho
oppure semplicemente la 999 lo ha mandato in diarrea
Comment