Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner.....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner.....?

    Pensavo...e se fosse il suo anno?

    800 cc....guida quasi 2tempistica..lui ? fresco fresco di 250....si ricorda bene a come far "scivolare" la moto in curva.....

    Speriamo sol oche non scivoli troppo.

    Cmq...io punto su Rossi Stoner e Pedrosa.

    Dopotutto...se il dottore ha messo il veto sul giovane Stoner all'arrivo in Yamaha...un motivo ci sar? no?

  • Font Size
    #2
    ...si gli fumava cos? tante carene che finiva a correre con la M1 naked a met? stagione...

    ps. io resto in linea con Masetti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dico che forse con anche le bridgestone si trover? meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma io spero solo che nn faccia una stagione come quest'anno iniziata bene e finita sempre pi? in scivolata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto che abbia potuto iniziare subito a prendere le misure alla moto lo pu? aiutare nel creare il feeling.

          Ieri a griglia di partenza sentivo che con le bridgestone si trova meglio l'anteriore gli d? pi? fiducia che con la michelin.

          Speriamo impari a controllarsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho letto che e' andato piu' forte di capirex e non e' neanche caduto una volta!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e non ha fatto manco un dritto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stoner lo vedo bene in Ducati, specie con uno come Capirossi a fianco, pero' bisogna vedere se queste moto assomigliano di piu' alle 250 o come hanno detto in questi giorni sono ancora piu' bestiali delle 990 dato che i tempi che stanno facendo solo vicinissimi a quelli di quest'anno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io sono a favore di Casey Stoner in ducati,mi sembra un pilota con i numeri giusti per la desmosedici,e poi ? molto giovane e avra'molto da imparare quando salira' in cattedra il grande Capirex

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stoner ? un bel pilotino....speriamo che non segua la scia di Xaus

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X