Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ddc 2v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ddc 2v

Ducati Desmo Challenge 2V

Sapete darmi consigli, su costi e preparazioni moto?

qualcuno di voi mi pu? raccontar ela propria esperienza?

Vorrei nel 2007 allestire un piccolo pompone per fare il trofeo nel 2008....

• Font Size
    Un sacco de soldi!!!!!c'era un articolo sul mondo 2V su MotoTecnica di Agosto....
    Buona serata

Comment

• Font Size
      Si quello su Moto Tecnica l'ho letto...era in particolare della Super Twin dove le elaborazioni sono folli......

Comment

• Font Size
        info info info... voglio saperne di piu anche mi da bun zeneise, curiusu!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brontolo
          Si quello su Moto Tecnica l'ho letto...era in particolare della Super Twin dove le elaborazioni sono folli......
          ecco da quello che vedevo su mondoducati al desmo challeng 2v patecipano quasi tutte le moto del campionato supertwin

Comment

• Font Size
            millona, millona, millona........
            se avessi i soldi......

cmq ti consiglio di usare un 1000ds come motore!
            ce n'? uno in vendita......
            Last edited by gabmamb; 02-11-06, 18:20.

Comment

• Font Size
              Ma nel DDC il telaio non deve essere cmq Ducati?

Si pe ril motore opteri cmq anche io su un 1000 ad iniezione.....per la ciclistica effettivamnete ci sono mille e mille opzioni...

Comment

• Font Size

Si pe ril motore opteri cmq anche io su un 1000 ad iniezione.....per la ciclistica effettivamnete ci sono mille e mille opzioni...
                no basta solo il motore ducati (o almeno che ci assomigli )
                se non la millona come farebbe a correre?

io come motore prendere quello della st2 a liquido

Comment

• Font Size
                  Bene bene.....qualcuno sa se il telaio del Gamma 250 ? adatto pre portare un motore Ducati?

Comment

• Font Size
                    Bene bene.....qualcuno sa se il telaio del Gamma 250 ? adatto pre portare un motore Ducati?

che eresia!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      parlando con un mecca un sv 650 o 1000 ci st?

per il ducati non saprei...per? con tutti i telai ducati che ci sono in giro scarteri il gamma

un' idea sarebbe...:

ciclistica ducati 748 completa

motore st2 modificato per essere abbinato con il monobraccio,camme camms f1 ecc ecc

essendo open l'unico limite ? il portafoglio
                      Last edited by harry potter; 02-11-06, 18:54.

Comment

• Font Size
                        no....ok per la ciclistica 748 ma nn le cammes: lavora di fino su condotti, valvole squish......e poi allunga il rapp. finale.....
                        ma questo col 1000ds.....che ha anche una camera di combustione Molto pi? razionale ed efficiente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb
                          no....ok per la ciclistica 748 ma nn le cammes: lavora di fino su condotti, valvole squish......e poi allunga il rapp. finale.....
                          ma questo col 1000ds.....che ha anche una camera di combustione Molto pi? razionale ed efficiente!
                          perch? no alle cammes? ma hai mai visto i grafici al banco per poter parlare?
                          con i soldi che spendi per un ds 1000 usato... ti prendi un st2 e lo bombardi
                          Last edited by harry potter; 02-11-06, 19:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by harry potter
                            perch? no alle cammes? ma hai mai visto i grafici al banco per poter parlare?
                            con i soldi che spendi per un ds 1000 usato... ti prendi un st2 e lo bombardi

nn cominciare a sparare ca@@ate e cerca di parlare di cose che conosci!!!

punto numero uno: secondo te, perch? ncr ha preso un 1000ds per farci una moto per DDC2V e non un 955 (mi pare...) liquido?

il motore ? molto pi? innovativo (rispetto i precedenti 2v) di ci? che gli illustri ed illuminati disinformati millantano!

i grafici, spesso e volentieri, ti fanno vedere solo ci? che vuoi vedere tu...

inoltre, se tu conoscessi un desmo due (ma anche un bicilindrico bmw...) sapresti che sono motori che lavorano pi? di coppia che di giri!

per cui se lo fai girare in alto lo snaturi e poi ne paghi le conseguenze!

la potenza ? il risultato del prodotto della coppia per il numero di giri.
                            per cui se tu aumenti uno dei due fattori il risultato amenta....e fin qui ? matematica!

ma ci? che la matematica nn dice (ma lo dice la fisica!) ? che aumentando il numero di giri aumenti di molto l'usura......
                            se vai a ripassarti un qualunque libro di meccanica lo vedrai da te.....

ma oltre a questo devi aggiungere che tu stai considerando delle masse in movimento molto grosse!!!
                            nn sono dei piccoli pistoni come su un 4cilindri!!!!
                            Last edited by gabmamb; 02-11-06, 20:14.

Comment

• Font Size

Lenci a Roma ne sta preparando alcune da vendere con il nuovo telaio tubolare in alluminio di Pierobon.
                              Io ne ho vista una dal vivo ed e' bellissima!!!!
                              Lui dice che il peso dovrebbe stare sui 130Kg!!!

Comment

X
                              Working...
                              X