Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cosa vuoi capire....sei come gambmamb o come cavolo si scrive () ...
per i km che fate per andare a prendere l'aperitivo al bar vi bastano i vostri mezzi
per i km che fate per andare a prendere l'aperitivo al bar vi bastano i vostri mezzi
mi sa tanto che sto ragazzo st? tornando sulla retta via ....bravo !!!!
Quando avrai l'et? per guidarla, una o l'altra, ti filmer? mentre ti esalti con un Crodino in qualche bar
Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
Credo nella benzina verde e nella revisione.
Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere la Futa almeno una volta nella vita.
Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
Credo nel paradiso perch? sono convinto che le Ducati possono entrarci.
Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!
amen fratello!!!!
pero poi non mi venire a dire da che parte sto, quando mi chiedono quanto spammi!!!!!
ciccio , hai appena superato l'adolescenza.
tu , la moto, non sai neanche cos'?.
lascia fare.
non sei qui per giudicare.
Originally posted by Giulius999
ciccio , hai appena superato l'adolescenza.
tu , la moto, non sai neanche cos'?.
lascia fare.
non sei qui per giudicare.
fin che si scherza si scherza, oltre no.
Pace
azz mi deludi... pensavo che riuscivi a stare al passo con le batute
nemmeno se mi dai tutte quelle che leggo sotto il tuo profilo
se proprio senti freddo.....fai un bel fal? con le tue
qua devo in parte darti ragione... la tua moto non devi darla per nessuna ragione al mondo, non se ne trovano piu in giro solo te hai piu anni della tua moto!!!
d'altra parte angel ha fatto una giusta richiesta... con una ducati non sia come falo che messa in moto, non si riesce a scaldare una notte intera... la tua ? piu affidabile come stufa!!!
qua devo in parte darti ragione... la tua moto non devi darla per nessuna ragione al mondo, non se ne trovano piu in giro solo te hai piu anni della tua moto!!!
tu all'epoca ne avevi 8.....ma non capiresti nemmeno tra 80
Originally posted by jokerrs200
d'altra parte angel ha fatto una giusta richiesta... con una ducati non sia come falo che messa in moto, non si riesce a scaldare una notte intera... la tua ? piu affidabile come stufa!!!
hai ragione, la mia ? pi? affidabile.....non va in autocombustione
Comment