Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi vergogno

    non mi capita spesso, anzi ? la prima volta...di vergognarmi di essere italiano! Ieri sera, non so se anche voi..., al telegiornale esponendo i fatti di Napoli nel servizio si vedevano chiaramente sciami di ragazzini motorizzati, indovinate?! senza casco!!!!!!!!!!!!!! non che la cosa mi scandalizzi + di tanto, della propria pelle facciamoci quello che vogliamo! ma vi immaginate il resto dell'Europa cosa pu? evincere da immagini simili?!?!...la realt? purtroppo ? come appare se non riusciamo a far applicare un briciolo di legge per le cose normalmente quotidiane... figuriamoci per i PROBLEMI seri!
    Last edited by valsangone; 02-11-06, 07:15.

  • Font Size
    #2
    ho lavorato un piccolo periodo a Napoli 12 anni fa, ti posso dire che non c'? l'interesse di nessuna forza dell'ordine a fare rispettare le leggi, per? non ? colpa della Polizia ma dello Stato che senefrega con leggi incomplete e assolutamente non adatte !Sar? sempre peggio !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come fa a non essere colpa anche della Polizia? lo stato f? le leggi , i cittadini dovrebbero rispettarle e quando ci? non avviene le forze dell'ordine dovrebbero intervenire....
      Last edited by Giulius999; 02-11-06, 06:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999
        come fa a non essere colpa anche della Polizia? lo stato f? le leggi , i cittadini dovrebbero rispettarle e quando ci? non avviene le forze dell'ordine dovrebbero intervenire....
        ......per farle rispettare! no? niente? e allora, scusatemi tanto, siamo arrivati all'ultimo stadio......... avanti con l'ESERCITO.
        Ma ci pensate? ma vi rendete conto? ? mostruoso!!!!!!!!!!! Ma come fanno ad esserci tanti....... basta finisco qu?, mi sono cappottato! causa persa in partenza, mi arrendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? pure chi ci marcia sopra o sbaglio ? Ieri a striscia hanno fatto un servizio sottolineando il fatto che 2 persone erano in moto senza casco davanti a vigili urbani e polizia. Peccato che fossero 2 falchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace ragazzi. Non ? argomento tipicamente Ducatista. Chiudo.

            ps: ci sono altri topic in 4 chiacchiere a riguardo.

            Comment

            X
            Working...
            X