Ragazzi ma foto nuove sulla 1098,non ce ne?? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098
Collapse
X
-
cmq ragazzi voi dopo il ritiro di bayliss(2008,sigh!)ki vedreste bene come sostituto?a me piacerebbe rivedere il grande Giacomino Toseland oppure Chris Vermeulen!!!
Comment
-
Originally posted by Superbike87cmq ragazzi voi dopo il ritiro di bayliss(2008,sigh!)ki vedreste bene come sostituto?a me piacerebbe rivedere il grande Giacomino Toseland oppure Chris Vermeulen!!!
scusa..........da dove arriva la notizia del ritiro?
toseland mi piacerebbe vederlo ad adre i campi a mano!
vermullen per me ? un bel bluff!!!!
Comment
-
e gambab troy ha firmato 2 anni di contratto,allo scadere del contratto avr? 40 anni,e dunque se Lanzi dovesse continuare a deludere,e anke giusto discutere su questo!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by gabmambscusa..........da dove arriva la notizia del ritiro?
toseland mi piacerebbe vederlo ad adre i campi a mano!
vermullen per me ? un bel bluff!!!!
se stava in sbk quest'anno invece di andare a guidare quella scopa di legno bayllis doveva sudarselo il mondiale
Comment
-
cmq james quest'anno ? maturato ? diventato un cattivone,l'unico ad aver contrastato(un p?)Bayliss,x quanto riguarda Chris x me non ? un bluf,2 pole e le gare di Laguna e Philip Island ti dicono nulla,x giunta con la scarsa suzuki!
Comment
-
Originally posted by Superbike87e gambab troy ha firmato 2 anni di contratto,allo scadere del contratto avr? 40 anni,e dunque se Lanzi dovesse continuare a deludere,e anke giusto discutere su questo!
per caso soffri di cataratta? scrivi bene il mio nick!
ripeto la domanda: dove hai letto la notizia?
Comment
-
cmq harry io metto sullo stesso piano sia toseland sia vermeulen,sn 2 cattivi,il prossimo anno secondo il modestissimo parere,anke a causa della scelta ducati di correre ancora cn quel bollume di moto,james pu? vincere il mondiale,? pi? forte sia del Macchese(sicuro!!!)sia di quell'antipatico di Haga sia di Corser!
Comment
-
Originally posted by harry pottervermullen un bluff?????????? tu non stai bene
se stava in sbk quest'anno invece di andare a guidare quella scopa di legno bayllis doveva sudarselo il mondiale
s?, s?....come no!!!!
avrebbe potuto infastidire bayliss come il neo che lo stesso vermullen ha in faccia!!!!!!!!!!!
Comment
-
il 2005 fu un fallimento in ducati xk? diedero pi? fiducia a quel pelato francese che ha deluso pure cn la kawa ufficiale,inoltre la 999 non ? pi? all'altezza delle japan,quest'anno abbiamo vinto grazie a quel marziano di troy,il prossimo anno x? la vedo mooolto pi? difficile,x il semplice fatto che i jappo hanno rinnovato i loro modelli da lanciare in gara,la ducati ha creato una nuova moto che purtroppo non vedremo in gara,xk? ancora il regolamento impedisce ai 1100 di correre!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Superbike87cmq harry io metto sullo stesso piano sia toseland sia vermeulen,sn 2 cattivi,il prossimo anno secondo il modestissimo parere,anke a causa della scelta ducati di correre ancora cn quel bollume di moto,james pu? vincere il mondiale,? pi? forte sia del Macchese(sicuro!!!)sia di quell'antipatico di Haga sia di Corser!
gabmamb parlare con t? ? come parlare con un muro..non sei obbiettivo,...troppo attaccato al marchio...TALEBANO del desmo
Comment
-
Comment
X
Comment