Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Decisamente una bella moto..
la versione 900 o 1000 per strada secondo ? una vera arma. Pochi, relativamente, cavalli, cicilistica sopraffina. Ti diverti che la met? basta.
E poi bel sito.. complimenti
sono andato in un concessionario della mia citt? e ha una 750 34cv usata pronta da vendere.... cavolo un sogno, a 18 anni l'ss 750!!!
devo solo convincere bene mamma... speriamo bene!!!
cmq fantastichiamo un po... a me piacciono gli scarichi inclinati tipo 851... ? possibile inclinare di piu quelli dell'ss 750?
poi.... il sound ducati per apprezzarlo bene ha bisogno dello scarico... quanto vengono dei buoni silenziatori omologati??? (che facciano un bel rumore DUCATI!)
io ho lo sport 750 depo. ripotenziato e con varie modifiche ? una bomba solo che non fanno scarichi come l'851 apparte la special di specialmag certo ha sempre pochi cavalli in confronto agli altri ma per le curve stai con le r6 se sei bravo...
Comment