Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 foto strumentazione digitale e cerchi[ducati blog]
secondo t?..... a 297 km\h puoi avere l'acqua a 101? ?
puo anche essere... dipende da quanto ? in moto, da come ? raffreddata, da che sistema usano per il banco prova, se la moto ? assemblata o la prova ? stata fatta dal pignone e il motore ? su un telaietto da rettifiche.
io a 2600 metri di altitudine a 2 gradi esterni, di ritorno dallo stelvio, avevo l'olio motore a 130 gradi!
ma...se dicono che il base sar? gia migliore dell' r attuale...ci sta...ad ogni modo...sto cercando anch'io qualcuno che mi presta tipo un terzo polmone o altro da piazzare su ebay ()
per l'ultima...io mi sa che a milano far? entrambe le cose...svengo e vengo!!! o vengo e svengo...uguale...di sicuro...qualcuna delle due ci sar?
allora ti conviene o andarci l'ultimo giorno cosi eviti di venire e svenire troppe volte o ti fai accompagnare da amici a cui non interessa, cosi quando svieni e vieni la prima volta, ti fai trascinare fuori, prima di fare brutte figure!
puo anche essere... dipende da quanto ? in moto, da come ? raffreddata, da che sistema usano per il banco prova, se la moto ? assemblata o la prova ? stata fatta dal pignone e il motore ? su un telaietto da rettifiche.
io a 2600 metri di altitudine a 2 gradi esterni, di ritorno dallo stelvio, avevo l'olio motore a 130 gradi!
scusate....ma a me sembra tanto il check della strumentazione, quando fa il countdown dai valori massimi.
sono accese tutte le spie e la temp dell'aria ? "non pervenuta".....secondo me, ? il check!
x? cavolo, potevano metterla l'indicazione della marcia inserita!
Comment