Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 foto strumentazione digitale e cerchi[ducati blog]
ragazzi io pi? vado avanti e pi? non resisto ho gi? i biglietti per l'eicma e le ferie per andare a vedere questo mostro di bellezza (ne sono sicuro anche se non l'ho vista) il buon MINOLI mi sta facendo venire le travecole, roba dell'altro mondo si stanno avverando tutti i miei sogni da quando ho visto la desmosedicci RR la chiccha della strumentazione e dei cerchi mi ha dato il colpo di grazia......basta entro la prossima settimana vado a far valutare la mia e la prenoto.......
A PROPOSITO VENDO 749R MY'04 AFFARONE
prima....fremevo come un maiale per andare a milano e vedere questa moto.........ora......boh......
ho quasi paura............ho paura che gli occhi e la lingua diventino secchi...che il cuore cominci a rallentare...che il mio corpo cominci a muoversi senza che io lo possa controllare...che faccia un finanziamento di almeno 4 anni........(ah gia...presenteranno insieme alla moto una forma di finanziamento agevolato)......io..........boh...............
Prevedo lunghe ed interminabili code in pellegrinaggio al Ducatistore pi? vicino....chiaramente senza portafogli documenti e penne... che triste inverno che ci attende...
ah... eccomi... mi sono ripreso dallo shock, ero lungo in terra, sono rinvenuto grazie alla bava del mio cane!!
secondo voi 297 ? il massimo o hanno scattato la fot quando era gia in rilascio!?!??
e poi fatti dal modello base o dall s o dall r!???
poi un rene al mercato nero quanto costa?
un testicolo?
come ho gia letto... speriamo che sia brutto in generale perche se no svengo o vengo, allo stand ducati di milano!!
ah... eccomi... mi sono ripreso dallo shock, ero lungo in terra, sono rinvenuto grazie alla bava del mio cane!!
secondo voi 297 ? il massimo o hanno scattato la fot quando era gia in rilascio!?!??
e poi fatti dal modello base o dall s o dall r!???
poi un rene al mercato nero quanto costa?
un testicolo?
come ho gia letto... speriamo che sia brutto in generale perche se no svengo o vengo, allo stand ducati di milano!!
secondo t?..... a 297 km\h puoi avere l'acqua a 101? ?
Comment