Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Risultati 1 Semestre 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Risultati 1 Semestre 2006

.
    749+999 2006 2583 2005 3780 -31,7%
    SuperSport 2006 328 2005 525 -37,5%
    Monster 2006 10667 2005 10482 +1,8%
    St 2006 984 2005 855 +15,1%
    Multistrada 2006 1186 2005 4386 -73%
    SportCalssic 2006 2310 2005 0 na

Last edited by ultras998s; 31-10-06, 11:29.

• Font Size
    Questi dati erano gi? stati pubblicati.
    Certo..la MTS fa piangere....che peccato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s
      .
      749+999 2006 2583 2005 3780 -31,7%
      SuperSport 2006 328 2005 525 -37,5%
      Monster 2006 10667 2005 10482 +1,8%
      St 2006 984 2005 855 +15,1%
      Multistrada 2006 1186 2005 4386 -73%
      SportCalssic 2006 2310 2005 0 na

ci sono rimasto male

non c'era bisogno di dati per capire che le ss sono in calo

Comment

• Font Size
        totale

quindi in totale ? scesa del 10% circa come venduto? e se nn avessero fatto le sport classic sarebbe stata sotto del 20%...

Speriamo nelle novit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Questi dati erano gi? stati pubblicati.
          Certo..la MTS fa piangere....che peccato!
          guarda desmoone, io giocando con photoshop ci ho messo mano alla mts... per m? cosi come la vendono ? un cesso fuori dal comune come frontale...
          basterebbe bloccare quel cavolo di cupolino e eliminare quelle bocche d'aria per avere una multi molto ma molto + gustosa

Last edited by harry potter; 31-10-06, 11:45.

Comment

• Font Size
            Disastro!
            Bisogna comprare i pezzi ricambi adesso...domani pou essere troppo tardi.

Comment

• Font Size
              Non per niente ha chiesto la cassa integrazione!

Deve tornare a fare moto *belle*, non si vivr? per sempre di Monster!

Comment

• Font Size
                In effetti se mettessero le mani sul cupolino della MTS ne venderebbero sicuramente molte di pi?

Comment

• Font Size
                  mamma mia son messi male eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by harry potter
                    guarda desmoone, io giocando con photoshop ci ho messo mano alla mts... per m? cosi come la vendono ? un cesso fuori dal comune come frontale...
                    basterebbe bloccare quel cavolo di cupolino e eliminare quelle bocche d'aria per avere una multi molto ma molto + gustosa

Diciamo che basterebbe il cupolino. Le bocche sotto non sono male.

Comment

• Font Size
                      tutto questo anche perche cmq i prezzi sono alti, le dicerie in giro, aumentano sempre e chi compra ducati preferisce prendere l'usato piuttosto che il nuovo, oltre al prezzo anche perche avvolte si possogno togliere le rogne su eventuali problemi di produzione.... c'? gente che crede che l'usato si agia stato testato per eventuali problemi!!!

io ad esempio due monster, entrambi usati, perche dopo la macchina non prendo piu niente di nuovo, troppa dispersione di denaro tra iva e svalutazione del primo anno... m 750 che ho dato in dietro ? stato preso da una ragazza dopo due giorni!

Comment

• Font Size
                        Kmq in borsa nelle ultime settimane il titolo ? superquotato, il vento sta cambiandoooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Kmq in borsa nelle ultime settimane il titolo ? superquotato, il vento sta cambiandoooooooooooo

speriamo perche, volevo investire i miei soldi su qualcosa e la ducati mi garbava molto... oltre al enel e fastweb!!

Comment

• Font Size
                            ducati ha una politica dei prezzi un p? troppo assurda ...

esempio:

-ss 1000 ds 10800 euro vs 749 dark 12000 euro....... 1200 euro di differenza sono pochissimi, se poi ci si aggiunge la quasi invendibilit? della ss abbiamo fatto centro

-mts dark disco singolo 8000 euro () vs bmw f 800 s 8900 euro.... 900 euro di differenza, ok per l'estetica del bmw (per m? ? una spanna sopra alla multi)
                            secondo voi chi f? l'affare? quello che prende il dark o il bmw?
                            (considerate che la multi sotto ai 7800 non ve la scontano, il bmw con 8800 ve la danno chiavi in mano con manopole riscaldabili,antifurto computer di bordo e primo tagliando )

menomale che la ducati ha fatto il restiling al 999...se non lo faceva mi s? che chiudeva su baracca e burattini

Comment

• Font Size
                              mi spiace tanto ma coi tempi che corrone le moto ducati costano troppo anche se magari sono soldi spesi bene costano sempre troppo.............

Comment

X
                              Working...
                              X