Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, potete aiutarmi riguardo a una corona per il mio 998? Sto cercando una corona in acciao 38, sapete qualche sito dove la posso ordinare? ? d? una settimana che la cerco ma ce l'hanno solo in ergal...help
Ciao ragazzi, potete aiutarmi riguardo a una corona per il mio 998? Sto cercando una corona in acciao 38, sapete qualche sito dove la posso ordinare? ? d? una settimana che la cerco ma ce l'hanno solo in ergal...help
mi dispiace ma temo non esista...non ? in catalogo ne per afam ne per valtermoto...
io ho una corona in ergal 37 con 250 km, passo 525, ho anche il pignone allegerito, originale ducati performance...
Te li posso dare ad un prezzo stracciato
Comment