Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pare che Bayliss abbia avuto problemi seri...
Collapse
X
-
ma no............non avete capito niente..................
.....in realt? Troy guidava una 999 con le pirelli, ma vestita da desmosedici.........ihihih.........ma non l'hanno detto a nessuno.......ihihih
mi sa che nei cartelli dal box gli scrivevano + 0 Haga/corser/toseland....ihih
Comment
-
Originally posted by skizzikmeno male che andava 'in vacanza'
Comment
-
Originally posted by NorthonBel culo davvero Forse che c'erano due cilindri che non andavano a dovere
Era una bicilindrica anche questa
gli hanno spento due cilindri appossta!!!!
Comment
-
Originally posted by marco636ok x? stoner ? caduto
l'anno prossimo voglio diventare azionista dell'azienda che fa le carene per ducati....
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvTanto di cappello ad un PILOTA!!!!!
Grande Troy!!!!
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 30-10-06, 20:00.
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaConcordo alla GRANDE!Ora,voglio vedere se CONTINUANO ha sfotter i PILOTI SBK: i BIG della MOTO-GP.(Li ha ridicolizzati).Nel Paddock MOTO-GP devi Pagar anche X respirareUn Fortunato che riesce ad entrare, X conoscenze,oh dietro lauto-pagamento):Bh?.Ciao Ragazzi
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaConcordo alla GRANDE!Ora,voglio vedere se CONTINUANO ha sfotter i PILOTI SBK: i BIG della MOTO-GP.(Li ha ridicolizzati).Nel Paddock MOTO-GP devi Pagar anche X respirareUn Fortunato che riesce ad entrare, X conoscenze,oh dietro lauto-pagamento):Bh?.Ciao Ragazzi
Giancarlo Falappa
sai...qua dentro c'? "qualcuno" che continua a definire la SBK "serie B"...mah...io penso che ? l'et? che fa dire certe ca22ate alle persone
grande Gi? SEI SEMPRE IL MEGLIO!!!!!!
esempio:
Originally posted by Maoninaaaaa.... non si rosica x la serie "B"Last edited by Slayer; 30-10-06, 20:55.
Comment
-
Originally posted by Kneegrande bayliss......ha dimostrato di essere un gran pilota, un campione.. per la serie "me ne fotto e vinco, alla faccia di tutti"
Comment
X
Comment