Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno importante!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giorno importante!

Con il risultato di oggi, per la storia della Ducati, Bayliss supera di netto il grande Fogarty che ancora sta nei cuori di molti Ducatisti. Grande Bayliss! Mi ha dato un piacere enorme perche' oltre ad essere un suo tifoso sin dai primi passi, ha rimarcato, con la vittoria di oggi, la mia tesi.................da sempre sostenuta!

• Font Size
    Straquotone!!! Per me un grandissimo sia come pilota che come uomo!!!

Comment

• Font Size

nn vedo l'ora di rivederlo dal vivo!!!!!!!!!!!!
      Last edited by gabmamb; 29-10-06, 14:56.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ragazzi, ripensando a quello che ha fatto, per me e' il massimo della Sboroneria:
          Scende dalla sua moto, sale sulla moto con gomme mai avute, e go...go....go.....vittoria! Classe e dimostrazione! Chissa' cosa ne pensa il superintenditore Mikiff?

Comment

• Font Size
            E ieri nelel interviste:
            "Io domani parti e poi solo gas, gas, gas.... E soni gi? contento!"
            Grazie al *****!!!!

Comment

• Font Size
              incredibile... grandissimo schiaffo morale alla sua vecchia squadra che la rimandato in sbk, dopo due anni di motogp in fase di evoluzione!

gomme sconosciute, moto non tanto amica.. piu conoscente alla lontana, 38 anni fisici.... ma un cuore da leone!!!

Comment

• Font Size
                Oggi il carrozziere li ha raddrizzati tutti e a scritto una pagina bellissima del motociclismo che per? passera in secondo piano per i motivi che sappiamo tutti, DOMINA la gara, dal primo all'ultimo giro. Alla fine, con la sua solita umilt? e gentilezza, saluta tutti e se ne va in silenzio... lui ? abitutato a gridare SOLO in pista! Non so chi sia il migliore, di certo per? per me il pi? grande ? il nostro caro Carrozziere Volante, nato per guidare una Ducati.
                Al 2007, sulla mitica 999, go Troy e... Take it easy

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ClaudioMaria
                  Con il risultato di oggi, per la storia della Ducati, Bayliss supera di netto il grande Fogarty che ancora sta nei cuori di molti Ducatisti. Grande Bayliss! Mi ha dato un piacere enorme perche' oltre ad essere un suo tifoso sin dai primi passi, ha rimarcato, con la vittoria di oggi, la mia tesi.................da sempre sostenuta!

ti quoto alla grande! come non farlo

Comment

• Font Size
                    proprio uno schiaffo morale enorme..vai Troy,sei un mito!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoKid
                      proprio uno schiaffo morale enorme..vai Troy,sei un mito!!

Hai detto bene. Uno schiaffo morale!

Comment

• Font Size
                        Ma che soddisfazione si ? tolto e devo dire che anch'io ho goduto come un maiale vederlo mettere in riga tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Staziodb2
                          Oggi il carrozziere li ha raddrizzati tutti e a scritto una pagina bellissima del motociclismo che per? passera in secondo piano per i motivi che sappiamo tutti, DOMINA la gara, dal primo all'ultimo giro. Alla fine, con la sua solita umilt? e gentilezza, saluta tutti e se ne va in silenzio... lui ? abitutato a gridare SOLO in pista! Non so chi sia il migliore, di certo per? per me il pi? grande ? il nostro caro Carrozziere Volante, nato per guidare una Ducati.
                          Al 2007, sulla mitica 999, go Troy e... Take it easy

mi fai commuovere...

Comment

• Font Size
                            Bayliss ? stato e sar? sempre un grande per? vuoi mettere quanto gas dai in pi? quando nn hai pressioni psicologiche e tutti gli occhi puntati contro?
                            IL RE ha fatto una gara stupenda senza sbagliare e senza pressioni...dovrebbe sempre essere cos? ma purtroppo il business ti mette sempre sotto.....

Comment

• Font Size
                              king troy 2

Comment

X
                              Working...
                              X