Con il risultato di oggi, per la storia della Ducati, Bayliss supera di netto il grande Fogarty che ancora sta nei cuori di molti Ducatisti. Grande Bayliss! Mi ha dato un piacere enorme perche' oltre ad essere un suo tifoso sin dai primi passi, ha rimarcato, con la vittoria di oggi, la mia tesi.................da sempre sostenuta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorno importante!
Collapse
X
-
-
-
Ragazzi, ripensando a quello che ha fatto, per me e' il massimo della Sboroneria:
Scende dalla sua moto, sale sulla moto con gomme mai avute, e go...go....go.....vittoria! Classe e dimostrazione! Chissa' cosa ne pensa il superintenditore Mikiff?
Comment
-
incredibile... grandissimo schiaffo morale alla sua vecchia squadra che la rimandato in sbk, dopo due anni di motogp in fase di evoluzione!
gomme sconosciute, moto non tanto amica.. piu conoscente alla lontana, 38 anni fisici.... ma un cuore da leone!!!
Comment
-
Oggi il carrozziere li ha raddrizzati tutti e a scritto una pagina bellissima del motociclismo che per? passera in secondo piano per i motivi che sappiamo tutti, DOMINA la gara, dal primo all'ultimo giro. Alla fine, con la sua solita umilt? e gentilezza, saluta tutti e se ne va in silenzio... lui ? abitutato a gridare SOLO in pista! Non so chi sia il migliore, di certo per? per me il pi? grande ? il nostro caro Carrozziere Volante, nato per guidare una Ducati.
Al 2007, sulla mitica 999, go Troy e... Take it easy
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaCon il risultato di oggi, per la storia della Ducati, Bayliss supera di netto il grande Fogarty che ancora sta nei cuori di molti Ducatisti. Grande Bayliss! Mi ha dato un piacere enorme perche' oltre ad essere un suo tifoso sin dai primi passi, ha rimarcato, con la vittoria di oggi, la mia tesi.................da sempre sostenuta!
ti quoto alla grande! come non farlo
Comment
-
Originally posted by Staziodb2Oggi il carrozziere li ha raddrizzati tutti e a scritto una pagina bellissima del motociclismo che per? passera in secondo piano per i motivi che sappiamo tutti, DOMINA la gara, dal primo all'ultimo giro. Alla fine, con la sua solita umilt? e gentilezza, saluta tutti e se ne va in silenzio... lui ? abitutato a gridare SOLO in pista! Non so chi sia il migliore, di certo per? per me il pi? grande ? il nostro caro Carrozziere Volante, nato per guidare una Ducati.
Al 2007, sulla mitica 999, go Troy e... Take it easy
mi fai commuovere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Bayliss ? stato e sar? sempre un grande per? vuoi mettere quanto gas dai in pi? quando nn hai pressioni psicologiche e tutti gli occhi puntati contro?
IL RE ha fatto una gara stupenda senza sbagliare e senza pressioni...dovrebbe sempre essere cos? ma purtroppo il business ti mette sempre sotto.....
Comment
X
Comment