Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che mettere il culo dopo un anno su una motogp e staccare il secondo tempo ? veramente impressionante.....io proporrei uno scambio,stoner in superbike a far concorrenza a Xaus e Troy in Motogp
Certo che mettere il culo dopo un anno su una motogp e staccare il secondo tempo ? veramente impressionante.....io proporrei uno scambio,stoner in superbike a far concorrenza a Xaus e Troy in Motogp
CHE SIA MAI!!!
asciamolo in SBK!!!!!il vero spettacolo...E' LI!!!
E' immenso, ho fatto i salti di gioia a vederlo li davanti. Ci speravo ma vederlo realmente la mi ha fatto venire la pelle d'oca!
GO TROYYYYYYYYYYYY spaccagli il culo a tutti!
Una vera libidine vederlo li davanti.
Ha fatto vedere di avere un gran bel manico.
Chiss? quanto gli ride dentro. E se domani facesse pure un capolavoro sarebbe una bella rivincita per tutta la SBK e i i suoi tifosi!!
Bh?, che dire, ? stato veramente un grande.
Come non associarmi ai vostri commenti?
Ma, senza nulla togliere al grande Troy, c'? da dire cha ha dalla sua parte un grande alleato............... la serenit?.
E conta tantissimo per un pilota. Lui non ha nulla da perdere, pu? entrare in pista cercando e dando il massimo senza pensieri o preoccupazioni. La classifica non gli interessa, il capionato ? all'ultima gara e lui quest'anno gi? l'ha vinto.
E' carico, anzi no...di pi?!!!
Pu? divertirsi e farci divertire tanto .... e pu? togliersi anche qualche bella soddisfazione, come ha fatto oggi, tenendosi dietro quasi tutti i piloti della GP.
Sai come se la rideva dentro il casco???
Ciao
Avrai voluto sentire i pensieri dei vertici ducati, dopo due anni che non guidava pi? la moto e con gomme sconosciute, si ? permesso di partire in prima fila subito dietro Vale e davanti a Loris.
Se domani Troy e Loris riusciranno a sistemare la moto per fare meglio il secondo e terzo tratto di pista ne vedremo delle belle, anche se gi? il ritmo di gara ? ottimo
puo darsi che mi sia spiegato male...non dico che la gp fa cagare...dico soltanto che se paragonata con la SBK la GP...DEVE (e anche a testa bassa) mettersi in ginocchio e chiedere piet?
Comment