mado'!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098...pure la telemetria.....
Collapse
X
-
Originally posted by NorthonChi te la detto?
Comment
-
Originally posted by ultras998sSi dice il peccato ma non il peccatore....come prendila buona al 100%
Comment
-
Originally posted by NorthonLo so come prenderla......ma come mai lo sai tu? Sai, certe cose dovrebbero essere Top-Secrets Almeno queste sono le direttive
Comment
-
Originally posted by ultras998ssia la base che la S ne saranno dotate.
Le daranno con un software da installare sul pc o portatile
e tramite usb ti potrai collegare e scaricare i dati per poi vederli.
Fidati
azz ... ma si sanno pure i prezzi di ste moto?
Comment
-
Originally posted by Giulius999azz ... ma si sanno pure i prezzi di ste moto?
................Last edited by ultras998s; 28-10-06, 11:17.
Comment
-
Originally posted by ultras998sIez iez!!!
Pero' poi mi sento in colpa....
Ho visto che northon c'e' rimasto male....
io volevo solo darvi un'anteprima, non danneggiare Ducati...
ok allora dammi solo una tua impressione su sti prezzzi... sono buoni?
Comment
-
sono tprnato ora dal mio conce (romanelli) e mi ha svelato anche a me questa chicca,praticamente (anche la versione base) sara' dotata di una CHIAVETTA PER L'ACQUISIZIONE DATI con la quale potrai scaricare sul pc tutta la telemetria,tramite un programma fornito con la moto.
lui l'ha vista e dice che una cosa fantastica sta moto,che rivoluzionera il mercato.
mi ha descritto il forcellone e dice che mille volte meglio di quello dell'mv.
poi ha detto che e' stata provata al mugello da un corridore di super stock e ha girato in 2:1 contro il 2:3 di bayless (come si scrive?) con la vecchia 999 (il che in quanto a manico la fa pensare lunga)
poi mi ha rivelato il peso,ben 18 KG in meno,9 di motore e 9 tra telaio sospensioni ecc.ecc
ahh,scordatevi di vederla a 13 e rotti euro ,verra' commercializzata al prezzo del 999,cioe' base sui 17
in oltre mi ha detto che la ducati a milano presentera una forma di finanziaria per l'acquisto paurosa,staremo a vedere.
dico solo una cosa CHE MOTOOOOOOOO CAZZ
Comment
-
Originally posted by desmooneemassi..mi sa che devo andare a parlare seriamente con Maurizio.....
gli ho detto che 17000 euro sono troppi per me e lui mi ha assicurato che a milano verranno fatte conoscere delle agevolazioni notevoli tramite finanziarie,boh aspettiamo un po e vediamo,si sa mai diventi ducatista? anzi ridiventi
comunque quando parlavamo della 1098 a maurizio gli si illuminavano gli occhi
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5