Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io posso solo dirvi che qui in Sfizzera il prezzo non ? definitivo ma al momento ? allineato a quello del 999 (nelle 3 versioni).
Di sicuro non sar? di piu', ma dubito che possa essere cosi' tanto piu' basso...
anche secondo me ? un prezzo fin troppo commerciale......per? renderebbe il mondo ducati pi? avvicinabile.....parlo dei 4 valvole
Io credo che un prezzo cos?....metterebbe in crisi una piccola azienda non in grado di produrre numeri molto elevati.
Secondo me si verrebbe a generare un "effetto MV" bis. (ricordate i tempi...anzi...gli anni di attesa della MV 750?)
io la faccio semplice..non so come funzionano le cose..pero se si organizzassero a dovere.abbassassero i prezzi..le vendite salirebbero , potrebbero assumere bnuovi operai aumentando la produzione..
per me se abbassasero i prezzi sarebbe molto meglio...
la 999 io la pagai 17000...scendessero a 14.500 scontata sarebbe molto piu accessibile...lasciando cmq delle versioni s e r per quelli che magari passano dalla 999r e s , i gia clienti ducvati , e magari la base per i jap che lasciano e vanno as far crescere i numeri in casa ducati..
13.500 mi sembrano pochini, anche considerando che all'inizio avranno un "traino" enorme dalla novit?.Gi? qui su ddg ogni giorno ci sono 3-4 nuovi post sull'1098.... l'attesa ? molto alta!!
pero' dicendo cosi allora tutti quei discorsi la ducati non va un ***** .................. la ducati di la la ducati di qua........... tutte balle se costasse come le altretutti a comprarla.................. come volevasi dimostrare meta' dei jap sputano cacca perche' non possono comprarla........
13.500 euro senza targhetta Ducati un forcella showa e una borge, cerchi in lega d'acciaio inossidabile e tanto altro ancora............
Bhe', a parte gli scherzi, se costera 13500 euro, la S non potra costare 19.000 euro, se no vuol dire che la base e' fatta con la cacca. Avrei creduto di piu' una base a 13.500 euro e una S a 16.500 euro. Ma il troppo dislivello tra la Base e la S mi fa pensare parecchio.
Comment