Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1098]prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siii bravi
    cos? i 999 nuovi li daranno a 10000 euro e io me ne compro un'usato a 5000

mi sembra 'na min..iata

Comment

• Font Size
      Io posso solo dirvi che qui in Sfizzera il prezzo non ? definitivo ma al momento ? allineato a quello del 999 (nelle 3 versioni).
      Di sicuro non sar? di piu', ma dubito che possa essere cosi' tanto piu' basso...

Comment

• Font Size
        13500??? Maddai! E con lo sconto te la porti via a 12000??? Suvvia..un p? di realismo.

Grasso che cola se ce la danno a 15500/16000 di listino.

Comment

• Font Size
          ragazzi io ho solo riportato quello che ho letto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Knee
            ragazzi io ho solo riportato quello che ho letto...
            Ma si....non ce l'avevo con te. Diciamo che seconbdo me il giornalista ha male interpretato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              13500??? Maddai! E con lo sconto te la porti via a 12000??? Suvvia..un p? di realismo.

Grasso che cola se ce la danno a 15500/16000 di listino.

sono d' accordo...

a 12.000 euro non compri neanche una jappa... figuriamoci un' aprilia e ancor pi? una ducati, le moto italiane pi? " vendute "....

Comment

• Font Size
                anche secondo me ? un prezzo fin troppo commerciale......per? renderebbe il mondo ducati pi? avvicinabile.....parlo dei 4 valvole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Knee
                  anche secondo me ? un prezzo fin troppo commerciale......per? renderebbe il mondo ducati pi? avvicinabile.....parlo dei 4 valvole
                  Io credo che un prezzo cos?....metterebbe in crisi una piccola azienda non in grado di produrre numeri molto elevati.
                  Secondo me si verrebbe a generare un "effetto MV" bis. (ricordate i tempi...anzi...gli anni di attesa della MV 750?)

Comment

• Font Size
                    io la faccio semplice..non so come funzionano le cose..pero se si organizzassero a dovere.abbassassero i prezzi..le vendite salirebbero , potrebbero assumere bnuovi operai aumentando la produzione..

per me se abbassasero i prezzi sarebbe molto meglio...
                    la 999 io la pagai 17000...scendessero a 14.500 scontata sarebbe molto piu accessibile...lasciando cmq delle versioni s e r per quelli che magari passano dalla 999r e s , i gia clienti ducvati , e magari la base per i jap che lasciano e vanno as far crescere i numeri in casa ducati..
                    Last edited by alex45; 26-10-06, 16:17.

Comment

• Font Size
                      13.500 mi sembrano pochini, anche considerando che all'inizio avranno un "traino" enorme dalla novit?.Gi? qui su ddg ogni giorno ci sono 3-4 nuovi post sull'1098.... l'attesa ? molto alta!!

Comment

• Font Size
                        ma della 750 non si sa nulla???

Comment

• Font Size
                          io aspetto...

Comment

• Font Size
                            pero' dicendo cosi allora tutti quei discorsi la ducati non va un ***** .................. la ducati di la la ducati di qua........... tutte balle se costasse come le altretutti a comprarla.................. come volevasi dimostrare meta' dei jap sputano cacca perche' non possono comprarla........

Comment

• Font Size
                              13.500 euro senza targhetta Ducati un forcella showa e una borge, cerchi in lega d'acciaio inossidabile e tanto altro ancora............
                              Bhe', a parte gli scherzi, se costera 13500 euro, la S non potra costare 19.000 euro, se no vuol dire che la base e' fatta con la cacca. Avrei creduto di piu' una base a 13.500 euro e una S a 16.500 euro. Ma il troppo dislivello tra la Base e la S mi fa pensare parecchio.

Comment

• Font Size
                                13.500 + Iva

Comment

X
                                Working...
                                X