Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ma grazie alla somiglianza adesso siamo tutti vicini vicini!!!
eh allora ricarichi sopra!!
ma dai... a parte che il cbr ? osceno con grafica fila, per di piu questo non contento del fatto che la honda copia le italiane, la fa anche sponsorizzare da una marca italiana... mahh!
cmq la 1098 assomiglia alla d16, ho parlato stamattina con due miei colleghi che lavorano in un cappannone li vicino; premetto che una volta noi facevamo logistica alla ducati, per quanto riguarda il nord italia!
cmq questi miei due colleghi l'hanno vista da vicino cammuffata, e parlando, mi hanno detto che sembrerebbe un po il muso della desmo 16. con i fari leggermente piu spigolosi che finiscono oltre la curvatura del cupolino verso i semimanubri!
il codone ? quello dell mv, solo un po piu spigoloso e con la luce posteriore unica...
le fiancate non le hanno capite, troppo mascherate.
le moto in giro sono 4!!!
Comment