Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Bivio.....Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo Bivio.....Aiutatemi

    Bhe', qualche anno fa presi la passione per la moto e conseguentemente per la pista. Poi per vari vicissitudini e per molte delusioni che ho trovato in questo mondo, fatto solo di ipocrisia e incoerenza, quest'anno ho girato pochissimo in pista e ho usato ancor di meno la moto. Ogni giorno mi viene da pensare cosa fare:
    Venderla?
    Rifarla stradale, magari con una colorazione da sballo per usarla solo per la strada tipo sborone da Bar?
    O ritornare in pista e fare finta che quel mondo che mi gira intorno non esiste?
    Per l'ultima opzione ho un'amico fraterno che giornalmente mi telefona e cerca di convincermi a ritornare,ma c'e' una parte di me che si ostina a dir di no. Non voglio imparanoiarvi con le mie discussioni, ma da un po' di tempo che frequento questo forum ma sopratutto questa sezione, e mi piacerebbe avere un vostro consiglio spassionato ma sopratutto reale.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ClaudioMaria
    Bhe', qualche anno fa presi la passione per la moto e conseguentemente per la pista. Poi per vari vicissitudini e per molte delusioni che ho trovato in questo mondo, fatto solo di ipocrisia e incoerenza, quest'anno ho girato pochissimo in pista e ho usato ancor di meno la moto. Ogni giorno mi viene da pensare cosa fare:
    Venderla?
    Rifarla stradale, magari con una colorazione da sballo per usarla solo per la strada tipo sborone da Bar?
    O ritornare in pista e fare finta che quel mondo che mi gira intorno non esiste?
    Per l'ultima opzione ho un'amico fraterno che giornalmente mi telefona e cerca di convincermi a ritornare,ma c'e' una parte di me che si ostina a dir di no. Non voglio imparanoiarvi con le mie discussioni, ma da un po' di tempo che frequento questo forum ma sopratutto questa sezione, e mi piacerebbe avere un vostro consiglio spassionato ma sopratutto reale.

    fai quello che pi? ti fa sentire in pace con te stesso e con meno rimpianti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mettila sui cavalletti e stacca la batteria, ne riparliamo a febbraio appena il fallauna torna in pista... o vuoi farmi divertire da solo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per tanto grandi siano le tue delusioni,che purtroppo non hai spiegato a riguardo cosa le hai avute,non possono fermarti,sopratutto se la moto e la pista ti danno piacere.Amici per andarci ne troverai quanti ne vuoi in questo forum.Dei solo decidere se ne vale la pena abbandonare per qualche delusione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi sento di dirti l'ultima opzione...davvero...per quanto possa essere stata grande una qualunque delusione non devi mai tirarti indietro...
          vai in pista e fregatene di chi hai intorno...conti solamente te...
          prova a pemnsare bene e vedrai che le motivazioni per continuare le trovi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mollare: pensa a quanto ti sentirai meglio quando avrai affrontato e superato le Tue delusioni... Credici, lo puoi fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cluadio in pista ci si va per se stessi, non per gli altri.

              E' un modo diverso e rumoroso per ritrovarsi soli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maurolic
                Cluadio in pista ci si va per se stessi, non per gli altri.

                E' un modo diverso e rumoroso per ritrovarsi soli.
                ma e' anche vero che ci si deve andare con la testa tranquilla.............Ne so qualcosa.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo capisci il palermitano stretto, vero ?

                  ni? v? lignati i chiddi fiermi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster
                    lo capisci il palermitano stretto, vero ?

                    ni? v? lignati i chiddi fiermi ?
                    Certo che lo conosco il Palermitano Grazie Beddu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      claudio xk? nn sei tranquillo quando vai in pista?

                      jap, traduci plz?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maurolic
                        Cluadio in pista ci si va per se stessi, non per gli altri.

                        E' un modo diverso e rumoroso per ritrovarsi soli.
                        mauro, a te non ti vedo in pista da secoli.. che fine hai fatto ?

                        Se ti fai vedere, prendiamo il caro claudio e lo facciamo giocare a mosca cieca in pit lane, se si fa venire ancora di questi dubbi !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maurolic
                          Cluadio in pista ci si va per se stessi, non per gli altri.

                          E' un modo diverso e rumoroso per ritrovarsi soli.
                          Grande come al solito.

                          che azzo ti frega degli altri....quando vado in pista nn vedo e sento niente...che nn sia il Duke :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duke848
                            Grande come al solito.

                            che azzo ti frega degli altri....quando vado in pista nn vedo e sento niente...che nn sia il Duke :P
                            'da cafittiera fa sulu burdiellu !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slayer
                              claudio xk? nn sei tranquillo quando vai in pista?

                              jap, traduci plz?
                              La storia e' un po' lunga e non credo che molti sono interessati. Da parte mia non c'e' neanche la voglia di dire qualcosa. Pero' ammetto che nel vedere una persona in difficolta', dove e' successo qualcosa che nessuno si aspettava, e che da quel giorno non ho avuto la possibilita' di vederlo (per forza maggiore decisa da terzi), ho pensato che questo non e' il mio mondo. Troppo incoerenza, ipocrisia e falsi interessi. Dove, quando servi sei il migliore........se no.......
                              Attenzione, mi va bene cosi. Da circa 4 mesi faccio quello che mi piace, mi godo la mia famiglia e non ho intorno gente malvagia. Certo mi mancano alcuni amici del Ducati Club Catania, come DLR999 che voi non conoscete ma vi assicuro che e' una persona fantastica difficilmente descrivibile, ma che con un solo gesto (21.05.2005) mi fece capire che tipo e'..........altre persone che non sto qui a descrivere. Pero' forse ho sbagliato anche a scrivere sto post, perche' in realta' e in fondo in fondo, dentro di me una decisione lo gia presa. Ieri, mentre mi allenavo, mi arriva una telefona di un'inserzione messa qualche mese fa, e ho venduto un pezzo della mia passione. Il codone Desmo16 che con tanto cuore 3 anni fa lo comprai. Vabbo'......chiacchiere perse. Scusate per il topic.

                              Non aggiungo altro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X