Ciao a tutti, finalmente il progetto ? andato in porto. Luned? arriveranno i cerchi e dovrei montare le gomme.
Dei possessori di tutta la vecchia serie SBK, c'? qualcuno che usa slick ? Se si mi sa consigliare ? Sono indeciso fra Dunlop redline e Pirelli SBK. Consigli ?
Inoltre, lasciando il motore originale, vorrei far preparare uno scarico completo, con duke si parlava di un completo da 50, forse in titanio. Io sarei pi? per uno scarico in alluminio, visto che un amico con 996 mi parlava di miglior rendimento termico (o termodinamico?).
Altro cruccio ... power commander o eprom o entrambi ? Ho trovato il PC3 per la mia moto su ebay america a 209?, prezzo ottimo, la epromo la farei fare da Edo Vigna. Consigli ?
Ultima cosa : Qualcuno si ritrova un paio di viti a sgancio rapido in pi? ? ne ho perse 3 (erano di un vfr e la lunghezza era diversa), e non riesco a trovarle qui a palermo. Mi va bene anche un kit intero usato da montare su carena 998 (quindi fiancate + vasca sotto).
Azzie
Dei possessori di tutta la vecchia serie SBK, c'? qualcuno che usa slick ? Se si mi sa consigliare ? Sono indeciso fra Dunlop redline e Pirelli SBK. Consigli ?
Inoltre, lasciando il motore originale, vorrei far preparare uno scarico completo, con duke si parlava di un completo da 50, forse in titanio. Io sarei pi? per uno scarico in alluminio, visto che un amico con 996 mi parlava di miglior rendimento termico (o termodinamico?).
Altro cruccio ... power commander o eprom o entrambi ? Ho trovato il PC3 per la mia moto su ebay america a 209?, prezzo ottimo, la epromo la farei fare da Edo Vigna. Consigli ?
Ultima cosa : Qualcuno si ritrova un paio di viti a sgancio rapido in pi? ? ne ho perse 3 (erano di un vfr e la lunghezza era diversa), e non riesco a trovarle qui a palermo. Mi va bene anche un kit intero usato da montare su carena 998 (quindi fiancate + vasca sotto).
Azzie
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