one cuestion: Voglio cambiare quei carciofi che mettono al posto delle pedane sul 999. Mi si prospetta la possibilit? di sostituirle con un tipo molto bellisssimo! unico neo (o pregio) ? che sono per in cambio rovesciato! premetto che con questa moto in pista ci voglio tornare... che faccio,... faccio?...... avr? ppobblemi nella quida "civile"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio rovesciato
Collapse
X
-
Io uso il cambio rovesciato sul 999 e mi trovo bene da tutte le parti... Per la pista ? l'ideale in quanto riesco a cambiare anche se sono in piega e ho messo una marcia troppo corta. Poi fa molto RESIN!! Tra l'altro ho anche la moto da cross e il passaggio mi viene naturale tra l'uno e l'altro. Nessuna controindicazione.
-
non ho ancora il Duca cmq l'ho rovesciato anch'io il cambio...devo dire niente di scomodo...sinceramente mi ci trovo meglio in scalata soprattutto...ma sono cose estremamente soggettive ^^
cmq...prova!!!
Comment
-
cmq se vuoi provare cosi se ti torna o meno puoi provare a rovesciarlo con le pedane normali per vedere se ti torna o meno...solo che a quel punto nn so se l'asta del rinvio rimane troppo corta o cosa...? un lavoro che si puo cmq fare da soli senza prpoblemi
Comment
-
Originally posted by Slayernon ho ancora il Duca cmq l'ho rovesciato anch'io il cambio...devo dire niente di scomodo...sinceramente mi ci trovo meglio in scalata soprattutto...ma sono cose estremamente soggettive ^^
cmq...prova!!!
come fai a trovarti comodo in scalata?
? pi? veloce ed intuitivo schiacciare, piuttosto che alzare......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Il PresIo uso il cambio rovesciato sul 999 e mi trovo bene da tutte le parti... Per la pista ? l'ideale in quanto riesco a cambiare anche se sono in piega e ho messo una marcia troppo corta. Poi fa molto RESIN!! Tra l'altro ho anche la moto da cross e il passaggio mi viene naturale tra l'uno e l'altro. Nessuna controindicazione.
quoto tutto!
Comment
-
Originally posted by gabmambcome fai a trovarti comodo in scalata?
? pi? veloce ed intuitivo schiacciare, piuttosto che alzare......
Comment
X
Comment