Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio rovesciato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio rovesciato

    one cuestion: Voglio cambiare quei carciofi che mettono al posto delle pedane sul 999. Mi si prospetta la possibilit? di sostituirle con un tipo molto bellisssimo! unico neo (o pregio) ? che sono per in cambio rovesciato! premetto che con questa moto in pista ci voglio tornare... che faccio,... faccio?...... avr? ppobblemi nella quida "civile"?

  • Font Size
    #2
    Io uso il cambio rovesciato sul 999 e mi trovo bene da tutte le parti... Per la pista ? l'ideale in quanto riesco a cambiare anche se sono in piega e ho messo una marcia troppo corta. Poi fa molto RESIN!! Tra l'altro ho anche la moto da cross e il passaggio mi viene naturale tra l'uno e l'altro. Nessuna controindicazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho ancora il Duca cmq l'ho rovesciato anch'io il cambio...devo dire niente di scomodo...sinceramente mi ci trovo meglio in scalata soprattutto...ma sono cose estremamente soggettive ^^
      cmq...prova!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq se vuoi provare cosi se ti torna o meno puoi provare a rovesciarlo con le pedane normali per vedere se ti torna o meno...solo che a quel punto nn so se l'asta del rinvio rimane troppo corta o cosa...? un lavoro che si puo cmq fare da soli senza prpoblemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slayer
          non ho ancora il Duca cmq l'ho rovesciato anch'io il cambio...devo dire niente di scomodo...sinceramente mi ci trovo meglio in scalata soprattutto...ma sono cose estremamente soggettive ^^
          cmq...prova!!!

          come fai a trovarti comodo in scalata?
          ? pi? veloce ed intuitivo schiacciare, piuttosto che alzare......

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti, siccome ci va tanto per convincermi, ho gi? telefonato allo store...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai tranquillo,ti troverai meglio

              lo monti e poi ti fai qualche giretto,anche in mezzo al traffico,la sei obbligato a cambiare spesso e ti ci abituerai prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Pres
                Io uso il cambio rovesciato sul 999 e mi trovo bene da tutte le parti... Per la pista ? l'ideale in quanto riesco a cambiare anche se sono in piega e ho messo una marcia troppo corta. Poi fa molto RESIN!! Tra l'altro ho anche la moto da cross e il passaggio mi viene naturale tra l'uno e l'altro. Nessuna controindicazione.

                quoto tutto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabmamb
                  come fai a trovarti comodo in scalata?
                  ? pi? veloce ed intuitivo schiacciare, piuttosto che alzare......
                  quando scalo mi da piu presa...nn so spiegarlo bene...ma mi ci trovo meglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X