Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse un novellino su 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse un novellino su 916

Ciao ragazzi mi ? venuta la scimmietta del Ducati ho provato un 916 e sono rimasto impressionato ? dura da guidare, ma spinge da paura Ora vi chiedo mi date qualke info su questa moto ? Non spammate siate sinceri ecco

Pregi:

Difetti:

Grazie raga !!!

• Font Size
    comprala e basta se hai l'occasione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Northon
      comprala e basta se hai l'occasione.
      quoto! guarda se ? in buono stato...e se lo ?...prendila!

Comment

• Font Size
        Io ho avuto un 996 e l'unico diffetto che ho9 trovato ? la posizione in sella, se la usi in pista ? perfetta ma su strada ti spacca se fai tanti km

Comment

• Font Size
          gi? la 998r di mio padre e una moto scomoda....ma molto scomoda...in compenso ha una linea e un motore invidiabili!

Comment

• Font Size
            Tutto qui ?
            Ciclistica ? io l'ho provata un pezzettino e nn sono stato in grado di capire
            Insomma dai ragazzi qualke parere !

Comment

• Font Size
              Nn c?? bisogno di fare elenchi di pregi e difetti, se ti piace la compri altrimenti passa avanti....

Comment

• Font Size
                Ok ho capito il messaggio pero almeno qualke consiglio qualkuno lo puo dare !
                Anche a me piacerebbe una bella macchina che tira di brutto , pero prima mi informo bene su cosa compro !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by evolution125
                  Ok ho capito il messaggio pero almeno qualke consiglio qualkuno lo puo dare !
                  Anche a me piacerebbe una bella macchina che tira di brutto , pero prima mi informo bene su cosa compro !

E' da un p? di anni che non ho pi? il 996, ricordo che la moto era impegnativa nel misto stretto mentre sul veloce era fantastica grazie ad un avantreno granitico.

Per migliorare le cose ho provato a regolare l'inclinazione del cannotto di sterzo nella posizione pi? chiusa ed migliorata molto, scendeva in piega molto pi? velocemente, per? con questa regolazione tenevo l'eccentrico della ruota posteriore nella posizione pi? arretrata e poi agendo sulla regolazione dell'asta del leveraggio del mono riportavo come prima l'altezza del posteriore.

se vuoi sapere qualcos'altro fai delle domande precise

Comment

• Font Size
                    non ti posso aiutare perche non l'ho provata, ma avendo provato un 998 ti posso dire che la ciclistica ? molto stabile e precisa ma dura da guidare, la devi guidare con forza e se pensi di usarla su strada tieni presente che ti spezza le braccia!!!!!!!!!! Se pensi di farci un po' di km su strada va a finire ad odiarla...o meglio a non amarla pi?! Perch? ? davvero una moto bellissima che non invecchia mai,molto performante e con una ciclistica da riferimento nonostante l'et?, ma se ogni volta che fai un giro torni a casa con braccia e soprattutto polsi rotti....beh ti passa la voglia di ripetere il giro!

Comment

• Font Size
                      La 916 si ama. E' la moto che ha fatto storia e che ancora mantiene una bella linea. Come affidabilita' e' un po da meno rispetto alla 999, ma se trattata con i tempi giusti (tagliandi e manutenzione personale come il serraggio bulloni etc.etc.) e' un gioiellino.

Comment

• Font Size
                        mi e stata regalata ai 18anni un mese fa...fa paura,un po difficile da guidare, ma divertente....niente rispetto al giro sulla mv 1000corse di mio padre....xo e a nke un po scrbutica...ma ti divertiresti...

Comment

• Font Size
                          guarda io ho un 748 quindi non so dirti ma della mia mi piace troppo l'impostazione corsaiola che su altre moto piu' recenti non ho trovato.....Poi che dire...? bellissima

Comment

X
                          Working...
                          X