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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera guardando la moto mi sono accorto che si ? crepata la piastra superiore delle forcelle ...sono incazzato nero..... ci manca che si crepi pure il carter....
Infatti, la domanda nasce per questo motivo, mentre per le bobine e i dischi, si sa che ? un problema comune, per il carter non ne avevo mai sentito.
Il fatto e che in un mese si sono rotti tre carter destri in modo analogo.
di 3 moto diverse??
cmq di gente che conosco sia con il 999 e con il 999s e uno con il 999r, non mi hanno mai parlati di questo problema... per lo piu di noie elettriche, ma meccaniche ancora no!
....come ? stata montata la frizione su quelle moto????
Cosa vuoi dire?
Credo che su tutte e tre ci fosse l'antisaltellamento.
Cmq io ho visto due di questi carter e la rottura e a raggiera partendo dall'alloggiamento dell'albero motore.
Si ? anche pensato ad un erroneo montaggio degli spessori dell'albero motore, perch? rimontato un motore si ? notato che non girara completamente libero e quindi sono stati usati spessori pi? piccoli.
Per? penso che in questo caso si sarebbe dovuto trovare il metallo blu dovuto allo strofinamento.
Cosa vuoi dire?
Credo che su tutte e tre ci fosse l'antisaltellamento.
Cmq io ho visto due di questi carter e la rottura e a raggiera partendo dall'alloggiamento dell'albero motore.
Si ? anche pensato ad un erroneo montaggio degli spessori dell'albero motore, perch? rimontato un motore si ? notato che non girara completamente libero e quindi sono stati usati spessori pi? piccoli.
Per? penso che in questo caso si sarebbe dovuto trovare il metallo blu dovuto allo strofinamento.
...spesso la rottura ? scatenata da un errato montaggio o coppia di serraggio della frizione....
la rottura a raggiera, sul carter che ospita l'albero motore e dal lato su cui ? fissata la frizione o sul lato volano???? Tu che ne dici?
Volevo sapere se la rottura a raggiera ? compatibile con un erraneo montaggio della frizione o se piuttosto si rompe in prossimit? del castello della frizione, ad esempio.
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