Ma i commenti sono fatti in base a delle foto di prototipi cammuffati, poi magari una volta vista la moto si cambia idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comitato pro 999, alla luce di QUESTA 1098
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Il Presma dalle premesse, ribadisco che le logiche commerciali si siano state messe un po' troppo in primo piano.
Io sono ottimista anche se non "rinnego" il 999.
Comment
-
ragazzi, intanto come vanno le cose, ci sara sempre un evoluzione... poi tra qualche anno uscira un nuovo post "comitato del 1098 alla luce di una futura cilindrata"
io personalmente, aspetto che esca questo nuovo gioiellino e poi mi giro un po intorno e vedo i nuovi prezzi dei 999, che a me come linee e prestazioni, piace all' infinito e oltre!!!
Comment
-
In effetti, a vederla cosi' non credo che sar? una moto in grado di colpire quanto lo fece la 916 al debutto...vedo fari stile moto giapponese, codino 999, e altre soluzioni gi? viste, trite e ritrite...
La 999 ? una gran moto, e anch'essa ha lasciato la sua impronta... a me le ultime versioni con forcellone nero mi fanno letteralmente sbavare, il grosso problema di quella moto ? che costa troppo !!! Non esludo che mi piaccia piu' la 999 che la 1098 ! io preferisco le moto fuori dagli schemi !
Comment
-
Come sempre, e come ho gi? detto in questo e altri forum, la gente giudica la Ducati prima ancora che metta in vetrina i modelli. Tra l'altro viene sempre stroncata salvo poi sbavare davanti al prodotto finito (vedi caso Hypermotard, vedi caso SportClassic). Voglio proprio vedere se al salone di Milano si riuscir? ad entrare nello stand Ducati oppure se ci sar? tanta folla da dover rinunciare.
Io sono Ducatista e so che Ducati non ha MAI tradito le aspettative. Anche con la supercriticata 999 fu cos?, salvo poi accorgersi che quando si esce in gruppo l'unica moto che fa esclamare di stupore e apprezzamento le persone ? sempre e soltanto la mia.....
Comment
-
Originally posted by Il PresPer quello che possiamo vedere dai prototipi fin qui fotografati, la 1098 sar? un'accozzaglia di parti di moto COMMERCIALMENTE messe insieme per VENDERE. Punto. Monobraccio di qua, radiale di l?, MV di qui, 916 di l?.
Ma io dico, dove cacchio ? andato a finire lo spirito di ricerca, avanguardia e originalit? tipico delle creazioni SBK Ducati?
Ora, a parte il discorso bella/brutta soggettivo, si puo' senz'altro affermare che la cara "vecchia" 999 rimarr? forse l'ultima vera forma di creativit? libera e sognatrice in casa Ducati e per questo, a spada tratta, difendo e difendero' sempre questa moto da quelli che la criticano in modo cos? pesante, e che hanno favorito probabilmente la nascita del collage 1098.
Chi ? con me?
QUOTO ALLA GRANDISSIMA
Comment
-
Originally posted by ruggero? una mia sensazione o ultimamente ci sono molti pareri favorevoli per il 999, scusate l'OT
Quando usc? la 999....i pi? ostici detrattori erano i possessori della serie 916....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFLa 999 era senz'altro pi? originale...
... questa ? pi? bella ed ? 1098, andr? di pi? e meglio...
... sono CONTRO!!!
Comment
-
io non sono contro ne all una ne all altra.....sotto il punto di vista della creativita e innovazione la 999 ha lasciato sicuramente il segno, per? d altro canto la 1098 ha apportato uno sviluppo tecnologico abbastanza importante
Comment
-
Non ho capito per quale oscura ragione la 1098 dovrebbe essere la moto della svolta, quella che rilancer? le vendite.
Si ragiona a prescindere del fatto che la 1098 potrebbe non piacere a tutti e che chi compre jap smetta di farlo per comprare un ducati. Forse all'estero.
La serie 916 era una gran moto con la sua personalit?, la 999 ? stata concepita per essere diversa. Ora la 1098 sembra che debba essere l'evoluzione della 916, perch? questa piaceva allora anche quella nuova piacer?.
Per me la 999 ? una bella moto diversa da tutte le altre e per questo forse cos? osteggiata. La 1098 non sar? cosi particolare perch? sarebbe un rischio, perch? potrebbe anche non piacere.
Se parliamo di prestazioni allora nessuno pu? negare che il bicilindrico maggiorato sia un passo avanti.
Per? a me piace pensare alla ducati come una moto diversa che ti affascina in ogni momento.
Mi piace vedere un vecchio scrambler 450s, mi piace poter trattare per poter portare a casa un 998 rs anche se ora ? vecchio di due generazioni, mi piace la mia 999 e non per questo rinnego una piuttosto che l'altra. Sono tutte diverse e cos? devono rimanere. Se ne facessero una con un po' di geni della 998 e della 999 non sarebbe pi? lo stesso. Meglio le originali diverse che siano come siano con le loro particolarit? con i loro difetti estetici.
Attendo la 1098 accogliendola come una moto nuova, ma non rinnego la 999 n? la 998
Comment
X
Comment