Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto 1098 senza molti cammuffamenti!!!(si vede bene il cupolino!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by JimMorrison1986
    spero sia davvero questa la prossima ducati...visto che ? SPUDORATAMENTE COPIATA dalla moto + bella in assoluto... IL CBR....
    ..che a sua volta ? spudoratamente copiata (almeno nella parte anteriore) dalla 998...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by oscarpro
      no...? solo una mia intuizione..

      come detto sul pc ho ritrovato una Photoshoppata in cui si dichiarava "questa ? la nuova D16RR" poi sono usciti tutti i disegni della *******...belli, brutti ma alla fine l'hanno fatta esattamente uguakle alla prima foto.

      Poi sommo il fatto che nessuno potrebbe permettersi il lusso di disegnare qualcosa del genere in quanto non essendo cperto da diritti potrebeb vedere la sua idea portata in produzione senza tanti complimenti (vedi futura Fiat500)

      per come la vedo io ? cos?, le carene di una moto non sono uguali alla carrozzeria di una macchina che ha in minimo di funzione portante...quindi su quella moto magari stanno solo montando qualcosa che lo ricorda, (vedi il codone che per forza deve essere cos? perch? abbraccia gli scarichi)...

      Poi sul davanti mi sempbra di vedere dei rettangoli in materiale trasparente per proteggere i fari polielissoidali, da qui l'aspetto di CBR...

      queste sono solo mie personali deduzioni.


      Sul fatto che il CBR ricordi il 916 ? un dato di fatto...
      E' chiaro che le due moto non sono uguali...ma lo ricorda...
      Potresti riportare quella foto

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by JimMorrison1986
        Il CBR fa cos? schifo che ha vinto al TT...ha vinto la 8H di Suzuka...ha vinto la BSB...? arrivato 2? in World SBK dietro a Bayliss E NON ALLA DUCATI...sicuramente dimentico altre cose...

        Jim....come diceva quello vero..."non bucate le vostre bianche pelli...."

        Cmq...forse non te ne sei accorto ma si sta parlando di estetica.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by alex@ferro
          ..che a sua volta ? spudoratamente copiata (almeno nella parte anteriore) dalla 998...

          Ma che dici!!! La Ducati copi? i bozzetti segreti della CBR nel 1994.....

          Comment


          • Font Size
            #125


            Molto ma molto bene! Questa foto, con il cupolino chiaramente verniciato....con i fari chiaramente pi? grossi ed importanti di quelli che si vedono nel cupolino stile CBR...mi fa capire che quel cupolino in stile copia del CBR era messo ad hoc x fare le foto che poi la rivista inglese ha spacciato come "scoop".
            Grandi quelli del marketing!!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by JimMorrison1986
              Il CBR fa cos? schifo che ha vinto al TT...ha vinto la 8H di Suzuka...ha vinto la BSB...? arrivato 2? in World SBK dietro a Bayliss E NON ALLA DUCATI...sicuramente dimentico altre cose...

              si si, certo certo...

              anche i 14 mondiali costruttori (con 253 vittorie e 625 podi) non li ha vinti la Ducati...

              ah, scusa, honda ne ha vinti BEN 4... (solo la 999 ne ha vinti 3)

              mi spiace ma stai pisciando fuori!

              Comment


              • Font Size
                #127
                sar? ma a me sembra molto jappa style

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by desmoone
                  http://img56.imageshack.us/img56/5133/1098vh7.jpg

                  Molto ma molto bene! Questa foto, con il cupolino chiaramente verniciato....con i fari chiaramente pi? grossi ed importanti di quelli che si vedono nel cupolino stile CBR...mi fa capire che quel cupolino in stile copia del CBR era messo ad hoc x fare le foto che poi la rivista inglese ha spacciato come "scoop".
                  Grandi quelli del marketing!!!!
                  ...guarda che sono gli stessi fari, rettangolari con un semicerchio sotto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by andyp
                    sar? ma a me sembra molto jappa style

                    Beh certo....ha due fari........

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ...guarda che sono gli stessi fari, rettangolari con un semicerchio sotto...

                      Vero..ma di dimensioni diverse...e coperte dal nastro nero..che rendono i contorni indefiniti.
                      Ripeto: molto bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131



                        quei fari sono ben rifiniti, oh nessuno dice che sotto quel nastro non ci sia un cigno... intanto ci divertiamo cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Citazione:
                          Originalmente inviato da JimMorrison1986
                          Il CBR fa cos? schifo che ha vinto al TT...ha vinto la 8H di Suzuka...ha vinto la BSB...? arrivato 2? in World SBK dietro a Bayliss E NON ALLA DUCATI...sicuramente dimentico altre cose...


                          la BSB l'ha vinta ducati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            a parte che qui stiamo parlando di linee

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by marco636
                              a me sembra molto molto bella...
                              x? io non s? dove lo vedete tutto st? cbr.... volevate un fanale cos??


                              io si, pero due, perche le cose dispari non mi piacciono.... infatti la 1098 con un anabaliante laterale, mi fa gia salire i nervi!!!!

                              a pensare che al monster che avevo prima, avevo fatto i fari come il 999!!!

                              in caso di acquisto, modifica e si va con due anabaglianti...srompo i fanali dell auto e monto gli xeno sotto alla moto!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by alex@ferro
                                si si, certo certo...

                                anche i 14 mondiali costruttori (con 253 vittorie e 625 podi) non li ha vinti la Ducati...

                                ah, scusa, honda ne ha vinti BEN 4... (solo la 999 ne ha vinti 3)

                                mi spiace ma stai pisciando fuori!
                                ESATTO!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X