Un po' di sano sboronismo. Ecco la mia motina tutta vestita da pista e tutta Home Made sudore della fronte... Ieri a Varano il tempo ha retto e sono riuscito a fare 3 belle orette in pista. Pero' sono afflitto da 2 problemi e chiedo consiglio:
1) il freno davanti rimane pinzato da bestia, tipo con una bella manata la ruota fa mezzo giro a malapena... problema annoso. m devo farmi cambiare in garanzia le pinze???!!! O ? colpa mia che le ho svaccate?
2) dopo aver fatto fare boccole e pompanti alle forche, seppur aumentando il precarico, in staccata vado a pacco con conseguente sbandieramento del posteriore. Non volevo tirare ancora di pi? il precarico perch? ho paura che le forche stiano troppo alte in curva non facendomi chiudere a modo la traiettoria... basterebbe chiudere il freno in compressione? Eviterei l'effetto collaterale di cui sopra?
Ma veniamo alle fotine:
Ecco il "box" col mio amico cibierrato:
ed ecco il mio amoruccio
1) il freno davanti rimane pinzato da bestia, tipo con una bella manata la ruota fa mezzo giro a malapena... problema annoso. m devo farmi cambiare in garanzia le pinze???!!! O ? colpa mia che le ho svaccate?
2) dopo aver fatto fare boccole e pompanti alle forche, seppur aumentando il precarico, in staccata vado a pacco con conseguente sbandieramento del posteriore. Non volevo tirare ancora di pi? il precarico perch? ho paura che le forche stiano troppo alte in curva non facendomi chiudere a modo la traiettoria... basterebbe chiudere il freno in compressione? Eviterei l'effetto collaterale di cui sopra?
Ma veniamo alle fotine:
Ecco il "box" col mio amico cibierrato:
ed ecco il mio amoruccio
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