Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre Magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piastre Magnesio

Ciao a tutti....
    un informazione , ho comprato una piastra inferiore in magnesio per il mio 748 r.
    L'ho comprata nuova su ebay pero data per un 916 sps, ho un piccolissimo problema ha il fodero da 47 mm., perche forcelle sono?
    Grazie

• Font Size
    Il fodero ? di due misure, se ? da 47 il foro della piastra inferiore allora sono delle showa. Ohlins dovrebbe avere 50 sopra e 53 sotto...

Quindi...non ? buona per te!

Comment

• Font Size
      mi s? che montava le showa

Comment

• Font Size
        Scusatemi ragazzi......ho sbagliato. Sono da 57 mm.
        Il mio 748 r monta showa (? del 2001, dal 02 ha iniziato a montare ohlins anche davanti).
        Cmq non ? un problema per le forcelle, le voglio cambiare per? sapevo che le ohlins nella parte inferiore erano da 53...quindi quali forcelle sono con la parte inferiore da 57 mm?

Comment

• Font Size
          Una forcella Ohlins SBK o una Marzocchi da 50mm o una Paioli...

Comment

• Font Size
            Ehm...c'? pure un altro problema...

Le piastre in magnesio sono disassate 30 mm contro i 35 mm di quelle originali...e quindi vanno accoppiate, inferiore e superiore...

E' impensabile usare l'originale superiore e il magnesio inferiore...non si trovano i fori, a prescindere dal diametro...

Cosa comprate per posta se non sapete le cose?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm

Le piastre in magnesio sono disassate 30 mm contro i 35 mm di quelle originali...e quindi vanno accoppiate, inferiore e superiore...

E' impensabile usare l'originale superiore e il magnesio inferiore...non si trovano i fori, a prescindere dal diametro...

GIUSTISSIMO!!!!

Quelle piastre fanno parte di un kit ducati performance che comprende:
              Piastra superiore
              piastra inferriore
              forcelle
              pinze
              cerchio
              parafango
              Totale ? 12.500,00

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm

Quindi direi che hai comprato un fantastico fermacarte in magnesio...

Comment

• Font Size
                  e l'hai fregato a me!

a parte tutto, 57 ? l'inferiore ohlins (aprilia -ducati).E' la decima volta che lo ripeto, ho barenato le piaste originali, sapr? bene di quanto...

Verifica l'avanzamento, non ? detto he sia quello racing da 30 (non utilizzato su 916), che tra l'altro si portava dietro un allargamento delle piastre stesse...

In ogni caso, un fermacarte da 300 eurozzi )

Comment

• Font Size
                    signori..........
                    di certo compro anche quella superiore.

Comment

• Font Size
                      signori.....
                      comprero anche le forcelle.

Comment

• Font Size
                        cmq lasciatemelo dire......AVETE UN MODO DI ESPRIMERVI DA VERI STRONZI (NON PER TUTTI).
                        Buona Serata

Comment

• Font Size
                          Dai non te la prendere stavano scherzando, hanno messe le faccine, ogni tanto ci prendiamo per il sedere tutto qu?

Comment

• Font Size
                            Jhonny, se frequentassi meno ebay e pi? il forum, probabilmente conosceresti piccoli particolari che ti eviterebbero questi guai, e capiresti come qui si scherza in maniera molto tranquilla...

Rilassati ragazzo... tanto per come l'hai comprata, si rivende. Non ti conviene comprare tutto l'avantreno.
                            Last edited by Japbuster; 20-10-06, 18:47.

Comment

X
                            Working...
                            X