Originally posted by vichingo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WDW cosa ne pensate???
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Sep 2006
- 101
- 62
- Maschio
- 0
- Milano
- impiegato presso una Multinazionale Jap.
- DUCATI 749 BIPOSTO 2003
- Send PM
Originally posted by PantahVelenoWiking, sei pregato di non cominciare a sputtanarmi anche in questo forum. Ti rammento che sono, invece, un signore attempato, padre di famiglia, marito esemplare, morigerato nel bere e nel mangiare e dalla condotta di guida sempre rispettosa del C.d.S. e degli altri utenti della strada mmndhhskiei djjkkks fhhjd jjhdgfs fggjj hhhs ....scusa ma ? il naso che crescendo mi intralcia sulla tastiera! Ogni tanto mi capita e non s? da cosa possa dipendere. Il mio dottore parla di sindrome di Pinocchio, chissa cosa vorr? dire?u? ragazzi io sono un bravo ragazzo sposato e con prole (non ditelo a nessuno ma lavoro x una multinazionale Jap....ed ho un sacco di sensi di colpa)... mi raccomando non ? che ci portate in uno di quei posti equivoci...dove ehm si mangia anche tanta gnocca...fritta!!!
Comment
-
Nulla di tutto questo....
Pappardelle al cinghiale o lepre, brasato, patate s?...ma al forno, crostata della casa, rosso locale, caff? e ammazzacaff?.
25/30 min. sotto un platano e poi via verso la meta.
Ora dobbiamo solo sperare che PantahVeleno trovi i luoghi adatti.
Ciao
MarcoVichingo
Comment
-
Altra discussione.....
Sono usciti i calendari dei campionati mondiali e per rispondere a Robyfox quindi...diamoci da fare......dunque.....
Considerando climaticamente piacevole il periodo fine maggio met? giugno, come gi? indicato qualche risposta sopra, e, come riportato su MOTOSPRINT di oggi si nota che il 17/6, la data di Misano per il campionato SBK, ? seguita da ben 3 ?.
Nelle note si legge che l'8/7 ? una data di riserva SBK.
Chiss?, forse il vecchio Minoli potrebbe chiedere un p? di riposo per quei ragazzi, cos? stanchi proprio il 17/6, magari facendoli distrarre con una grande festa........
Ricapitolando:
1) dal 20/5 al 15/7 sono tutte piste europee.
2) L'8/7 non ci sono altre gare.
3) L'impatto di (spero) 10.000/13.000 Ducatisti sulla costiera romagnola troppo a ridosso della stagione estiva potrebbe rendere difficoltosa la ricettivit? alberghiera per noi e troppo traffico per i turisti.
Why not??????
Ora tocca a voi fera previsioni.
Ciao
MarcoVichingo
Comment
X
Comment