Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW cosa ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WDW cosa ne pensate???

dunque io ho partecipato ai primi 3:
    il 1? in assoluto il pi? bello (forse la novit?...)c'era la P.F.M. e tanto entusiasmo da parte di tutti, era tutto speciale, poi le edizioni successive ? caduto un p? troppo nel "biz", perdendo smp pi? lo spirito vero della manifestazione, ed in ogni caso parecchio caro!!!
    Inoltre non ho mai condiviso la scelta organizzativa di far pagare un ticket maggiorato a chi non era possessore Ducati; in ogni caso rimane smp un bel momento di condivisione.
    Voi l'anno prossimo parteciperete?

• Font Size
    Originally posted by CUMIGNANO748
    Inoltre non ho mai condiviso la scelta organizzativa di far pagare un ticket maggiorato a chi non era possessore Ducati; in ogni caso rimane smp un bel momento di condivisione.
    Voi l'anno prossimo parteciperete?
    beh, se vai alla yamaha fest con una Ducati non ti fanno neppure entrare...

Cmq io ci sar? sicuramente...

Comment

• Font Size
      I primi due sono stati magnifici! Il terzo bo..non c'ero.

Al prossimo ci sar? di sicuro.

Comment

• Font Size
        Io non sono mai stato a nessuno e credo che mai parteciper?, non mi piacciono quelle manifestazioni

Comment

• Font Size
          Io sono stato al wdw2004 ed ? stato fantastico. organizzato molto bene secondo me.

Rugg?, perch? dici che non ti piacciono

Comment

• Font Size
            Spero che per questa volta riesco a venire anche io a WDW....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999
              Io sono stato al wdw2004 ed ? stato fantastico. organizzato molto bene secondo me.

Rugg?, perch? dici che non ti piacciono

mi sembrano quelle cose dove la maggior parte sono persone che hanno la moto per moda, magari mi sbaglio, ? un p? come l'abbigliamento della ducati vedi gente con maglie ducati meccanica ecc che non s? neanche come ? una moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                mi sembrano quelle cose dove la maggior parte sono persone che hanno la moto per moda, magari mi sbaglio, ? un p? come l'abbigliamento della ducati vedi gente con maglie ducati meccanica ecc che non s? neanche come ? una moto
                Beh ma quelli ci sono dappertutto, che dici? e ci sono sicuramente anche li ma io vado e mi diverto, conosci persone simpatiche e vedi un sacco di moto pazzesche...e poi vederle tute li assieme ? un emozione unica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero
                  ? vero che un sacco di gente viene solo x tirarsela....o x far vedere la motina da strafigo, per? nel mucchio ci sono un sacco di sciammannati sconvolti con ogni tipo di accrocchio soprattutto se provenienti da paesi Nord Europei, e gi? solo x quello secondo me vale la pena...poi x chi ha velleit? corsaiole( non ? il mio caso)si pu? fare anche qualche turno in pista.

Epppoi chi fimminiii!!!

Comment

• Font Size
                    ? stata una festa meravigliosa, purtroppo spillasoldi... 1 coca 2,5€ !!!

E poi rivedere i miei amici lontani ? sempre un piacere... migliore occasione di un wdw non c'?

Comment

• Font Size
                      Non metto in dibbio che ci siano molti appassionati, magari una volta ceder? e andr? a vedere e poi non me ne perder? nemmeno uno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999
                        Beh ma quelli ci sono dappertutto, che dici? e ci sono sicuramente anche li ma io vado e mi diverto, conosci persone simpatiche e vedi un sacco di moto pazzesche...e poi vederle tute li assieme ? un emozione unica...
                        A fi?a come siamo messi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valsangone
                          A fi?a come siamo messi?

? la sagra dela FI?a

Comment

• Font Size
                            io ci vado sicuro

Comment

• Font Size
                              Io non mancher?!