La R ha anche i carter motore fusi in terra e i coperchi delle valvole in magnesio e le valvole in titanio e sedi in Birilio.
Sulla carta la potenza della s e della base ? diversa ma in realt? hanno preso il miglio lancio di una S con un lancio medio di una base.
Solo che la S con le bielle in titanio ? possibile farla girare a rotazioni pi? elevate per il minor carico inerziale delle bielle.. Si pu? arrivare fino a 12.400 12.500
Il 749R pu? arrivare fino a 13.500 ( il mio ci arrivava)
la moto di Lanzi ad Imola con il (749R) si ? spinto a 14.200...
141 Cv alla ruota....
Vi ricordo i 298Km/h toccati a Monza!!!
Sulla carta la potenza della s e della base ? diversa ma in realt? hanno preso il miglio lancio di una S con un lancio medio di una base.
Solo che la S con le bielle in titanio ? possibile farla girare a rotazioni pi? elevate per il minor carico inerziale delle bielle.. Si pu? arrivare fino a 12.400 12.500
Il 749R pu? arrivare fino a 13.500 ( il mio ci arrivava)
la moto di Lanzi ad Imola con il (749R) si ? spinto a 14.200...
141 Cv alla ruota....
Vi ricordo i 298Km/h toccati a Monza!!!
Comment