Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nonn credo sia una bufala...per essere un R del 2004 effettivamente dalla foto sembra proprio un R... il prezzo e prorpio interesting ...dai chiama e facci sap?
perdona ahime la mia immane ignoranza...ora..escludendo il forcellione e la scritta sulla carena...cos'altro ti fa riconoscere che ?una R?...il telaio rosso che nei modelli di quegli anni avevano appunto solo le R o cos'altro?
scusa ancora ma sono sempre in fase di apprendimento (e per impararle le cose bisogna chiederle )...sai com'?...da ieri sono anch'io patentato in modo da non avere puiu limitazioni di cilindrata o di potenza e adesso manca solo il tocco finale...il mezzo...e l'arrapamento per la patente e l'ansia per il momento in cui prendero il mio bel pompobne mi rende carico come un maiale
Semplice...a foto ingrandita ma si vede anche cos? il telaio della R nella zona dei pogiapiedi ha solo due fori, mentre nelle altre versioni il telaio in quel punto ha pi? attacchi per le pedane....
Allora ho chiamato il proprietario mi ha detto che ha fatto tutti i tagliandi regolari presso l'ofiicina autorizzata di perugia, con cui ? in ottimi rapporti, d? via la moto perch? per lavoro si ? spostato a Lucca e quelle poche volte che l'ha usata era per andare al lavoro (una cinquantina di km in autostrada) e che non ? il suo terreno naturale, la moto dice che ? perfetta solo qualche cavolatina dovuta all'uso tipo pietre prese in autostrada, l? da via a quel prezzo perch? se la vuole levare entro la fine di novembre e c'? gi? uno di firenze che la v? a vedere domenica.
Dimenticavo, ? il modello con 139 cv
che ti interessa? se ? stata rimessa a nuovo come in foto io la metterei in box per quei soldi, e poi con quello che la paghi vai da scardino a dare una bella sbindellata al telaio
Comment