Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito Dedicato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene bene, io il dominio gi? ce l'ho, ed anche lo spazio per pubblicare il tutto... e mi sa che nel giro di qualche ora potrei gi? pubblicare qualcosina...

direi che chiunque ne abbia voglia pu? contribuire! Cominciamo a raccogliere un po' di materiale, tipo foto, video, testi, eccetera.

Jap, vuoi fare il banner d'intestazione del sito?

Ci vorrebbe un forum, sar? possibilie ottenere l'appoggio del DDG?

Avanti con le idee!!

Comment

• Font Size
      alex ti ho aggiunto su skype...

dimmi che tipo di foto e video vuoi...cio?...se consideri anche foto e video in strada o meno...se vuoi escludere una certa categoria di foto e video...sempre maari di strada ec...che tipo di testi...e cqm tutto...cosi gia stasera posso mettermi a cercare uqalcosa...e a rovistare nel mio archivio di immagini

ho anche qualche video

Comment

• Font Size
        Alex, contattami pure su msn (il mio contatto ? sul profilo), mi spieghi un po il discorso e ti passo pure un paio di dritte per tutto il sitozzo

Comment

• Font Size
          secondo me non siamo in tanti e ora che esce la nuova molti venderanno la 999, comunque perch? non vedere che esce

Comment

• Font Size
            Beh, ma se qualcuno la vende, ci sar? pure qualcuno a trovarla

Comment

• Font Size
              Grande Slayer!

io farei una sezione video ed una sezione foto, il contenuto va sempre bene (escluderei magari eventuali video della serie "crash"...), quindi sia in strada che in pista.

Anche una sezione dedicata alle special su base 999 non sarebbe male...

Io farei queste sezioni (poi ditemi voi se c'? da togliere o da aggiungere):

- storia del progetto
              - versioni, tecnica, download manuali d'officina eccetera
              - foto e video
              - le nostre moto
              - piloti su 999 (e relative vittorie)
              - consigli (e qui chi pi? ne ha pi? ne metta)
              - forum (aiuto ddg!)
              - eccetera eccetera....

qualcuno dir? che non ne vale la pena per un "flop" come il 999... ma noi l'amiamo!!!

Comment

• Font Size
                vi seguo e offro la mia disponibilit?...con i pc me la cavo abbastanza bene e utilizzo parecchio photoshop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro
                  qualcuno dir? che non ne vale la pena per un "flop" come il 999... ma noi l'amiamo!!!

E anche tanto

Che ne dici anche di una sezione con le ns moto e con descrizione delle modifiche fatte

Comment

• Font Size
                    Io non sono tanto bravo ma metto tutto il materiale a disposizione che ho e che trover?

Comment

• Font Size
                      per la cronaca, io Slayer e Jap ci stiamo gi? dando dentro!

Credo che per luned? si riesca a buttare online gi? qualcosa..

Comment

• Font Size
                        Chiedete materiale ai team che hanno usato la 999 nei vari campionati nazionali e non...vuoi che non abbiano foto e "chicche" da darvi?!

Comment

• Font Size
                          Sito

alex...prendi spunto dal sito

lo segnalo xk? prima avevo una hornet! ? fatto benissimo...soprattutto la parte tecnica.
                          Di foto internet ? pieno....mancano dettagli tecnici, elaborazioni, manutenzione...
                          ovviamente esclusivamente per 999 forever!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marco83
                            mancano dettagli tecnici, elaborazioni, manutenzione...
                            ovviamente esclusivamente per 999 forever!
                            per questo potrei ovviare io... con un po' di pazienza si possono mettere le "istruzioni" per la manutenzione, con tanto di foto... si si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero
                              E anche tanto

Che ne dici anche di una sezione con le ns moto e con descrizione delle modifiche fatte

...dico che chi vuole pu? gi? mandarmi foto eccetera a ferro@100hp.com !!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, io non so una cippa di come tirare su un sito dal punto di vista tecnico, e tantomeno con photoshop...
                                Ditemi come posso esserVi utile, sono a Vostra completa disposizione.

Comment

X
                                Working...
                                X