Vai di Home Page! sono troppo curioso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sito Dedicato
Collapse
X
-
Originally posted by valsangonepenso che sia per l'effetto giroscopico dovuto alla massa dei cerchi, difatti sulla R che monta Marchesini forgiati, basta muovere un orecchio e lei si butta gi?... e ci st?!
Comment
-
Originally posted by valsangonepenso che sia per l'effetto giroscopico dovuto alla massa dei cerchi, difatti sulla R che monta Marchesini forgiati, basta muovere un orecchio e lei si butta gi?... e ci st?!
Comment
-
Originally posted by ToledoCostano una botta, mi han detto...
Comment
-
Originally posted by Slayerbeh ma ad ogni modo se ci dai piu di forzsa ce la fai a tenere la linea?...cio?...non penso che tutti quelli con l' S abbiano il problema dell'allargamento della traiettoria...almeno...spero
Comment
-
Originally posted by Giulius999la mia S non fa nessun allargamento di traiettoria.. anzi..penso che la traiettoria sia il suo punto di forza
cmq...scusatemi per l'o.t.
tornando a noi...ho in mente qualcosa...alex appena ti becco ne parliamo...chi lo sa che non esce una cosa carina
altra cosa...e qui chiedo l'aiuto di tuttti...qualcuno di voi puo mettere a disposizione i vari manuali d'officina dei 749/999 (base/S/R) dei vari anni?Last edited by Slayer; 20-10-06, 12:05.
Comment
-
Originally posted by alex@ferrouhm...
il mercatino lo farei girare nel forum, molto pi? pratico.
Per il discorso partnership credo di poter fare qualcosa anche io.
Ruggero mandami l'articolo, non ci dovrebbero essere problemi (basta citare la fonte)
Scannerizzo e te lo mando
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ToledoScannerizzo e mando S 2006
Il sito procede bene, sono in attesa di alcuni componenti grafici...
Ci vorrebbe qualche volenteroso che abbia voglia di scrivere le proprie impressioni di guida sulla sua moto (allegandone magari una foto..)
Mi mancano soprattutto i testi, con le immagini siamo pi? o meno ok...
Ancora un attimo di attesa e pubblichiamo!
Comment
X
Comment