Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAM su Troy in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200
    io sapevo che guareschi per quanto sia innamorato del mondo motociclistico, non ha intenzione di rischiare la pelle, ora che ha una famiglia... si accontenta di fare il tester!!!
    Ma chi ve le dice certe sciocchezze!?!?!!!!!!!!! Per Kaciaro ti ricordi Lucchi alla staccatona quando ha infilato Biaggi con la "zampetta" di fuori che faceva 4 come 40??? Che ghignate.......ah ah aha sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS
      Ma chi ve le dice certe sciocchezze!?!?!!!!!!!!! Per Kaciaro ti ricordi Lucchi alla staccatona quando ha infilato Biaggi con la "zampetta" di fuori che faceva 4 come 40??? Che ghignate.......ah ah aha sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!
      ne parlavo tempo fa con un mio collega che ogni tanto, siccome ha delle conoscienze, bazzica anche lui, come meccanico i vari team; dove ce n'? bisogno..
      cmq diciamo che la mia fonte ? questo mio collega..poi certezze non ne ho, ma di sicuro lui ne sa piu di me!

Comment

• Font Size
        .....io non sono nessuno ma a me non risulta...........magari ha da poco cambiato idea.............che vuoi che ti dica......a questo punto:SPERIAMO SIA UNA BURLA! Detta alla De Sica.

Comment

X
        Working...
        X