Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nivoro
    A me il monster non piace, per? devo dire che la versione Honda ha un suo fascino particolare... Quasi quasi me lo compro....
    mi auguro tui stia scherzando...

Dai, ha materiali e componentistica scadente da minimoto cinese... (e probabilmente, molto probabilmente anzi quasi sicuramente le costruiscono proprio in cina)...

nemmeno da paragonare lontanamente ad un monster, neanche il pi? sfigato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      ditemi che ? un fotomontaggio dai. su, non ci posso credere, non possono essere arrivati a sto punto
      In Italia hanno avuto l'accortezza di non importarlo.....ma dal 2002 da quando lo producono in Spagna ne hanno venduti un bel po'....se lo vedi e non fai caso ai particolari....fatichi a distinguerlo dall'orignale.
      Comunque dal 2006 in europa non ? pi? importato.

Comment

• Font Size
        il segreto di Pulcinella

Il MonsterCLone gir? da almeno 5 anni, se proprio volete scandalizzarvi sappiate la Honda non ? l'unica ad aver fatto la copia del Monster e sempre in Giappone ? stata rifatta paro paro anche la SS...

...tutte in cilindrata dai 250 ai 400cc

Comment

• Font Size
          ...per?... carina la giapponesia.... quella bassina... dell'altro essere umano non riesco a comprenderne il sesso ...

Comment

• Font Size
            Apro un topic e che ci trovo? Northon e Maoni che spammano come due bestie e Gulu che a modo suo vuole prendere per il cul l'amico calabrese. Mizzica pero'!!! E poi un clone del Monster? Non c'e' piu' limite!
            Last edited by ClaudioMaria; 14-10-06, 11:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ClaudioMaria
              Apro un topic e che ci trovo? Northon e Maoni che spammano come due bestie e Gulu che a modo suo vuole prendere per il cul l'amico calabrese. Mizzica pero'!!! E poi un clone del Monster? Non c'e' piu' limite!
              fai un controllo ...nella sez ducati, se un post supera i 50 msg lo si deve a Maoni

...minkia !!!! e nessuno mi ringrazia

Comment

• Font Size
                per me lo scaricozzo ducati "aperto" e come il culo di una donna mi fa tirare la cippola
                .......l'unica cosa che non possono copiare i Jap, e il ns. Rocco Siffredi...per il resto facciamocene una ragione...tanto arrivano sempre dopo in tutti i sensi...bayzzzzzz

Comment

• Font Size
                  a me il codone del 999 piace ( come il serbatoio) ? il muso che non mi "convince", quello del nuovo kawa mi sembra molto bello anche xch? punta verso l'alto mentre quello del 999 ? + piatto, ? comunque abbastanza evidente da dove ? presa l'ispirazione x il codone del kawa....

P.S. nooooo il monster honda non l'avevo mai visto, ziocanta ma come si f?? se me lo regalassero lo vendo subito!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636
                    a me il codone del 999 piace ( come il serbatoio) ? il muso che non mi "convince", quello del nuovo kawa mi sembra molto bello anche xch? punta verso l'alto mentre quello del 999 ? + piatto, ? comunque abbastanza evidente da dove ? presa l'ispirazione x il codone del kawa....

P.S. nooooo il monster honda non l'avevo mai visto, ziocanta ma come si f?? se me lo regalassero lo vendo subito!!
                    Fa piacere leggere l'opinione di uno sportivo. Complimenti Marco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6
                      a me piacciono tutti e due..sia quello ducati sia quello kawa..
                      quoto..!!!

Comment

• Font Size
                        a me la pignatta del 999 non piace,tant'? che c'ho messo 2 ovali in vecchio stile 916>
                        comunque lo scarico sotto sella,come idea,mi garba parecchio poi c'? chi lo interpreta in una maniera e chi in un'altra ma,in diversi casi,con un tocco di tuning si aggiusta tutto

Comment

• Font Size
                          P.S. oscena l'HONDA MONSTER

P.P.S.la firma di MAONI ? stupenda
                          Last edited by fajan 999s; 15-10-06, 08:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            fai un controllo ...nella sez ducati, se un post supera i 50 msg lo si deve a Maoni

...minkia !!!! e nessuno mi ringrazia

Grazie...

Ma la nuvola nera dietro alla Dukes nella tua firma???

hihihihihi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro
                              come tutte le altre case...

(i primi bozzetti della Hypermotard risalgono a 7 anni fa...)
                              I primi bozzetti della hipermotard risalgono al 2002...

Comment

• Font Size
                                personalmente a me gli scarichi sotto sella piacciono tutti, che siano ducati, honda yamaha kawa... mi piache anche molto la suzuki perche si ? distinta e ha fatto una cosa diversa continuando con il laterale, cmq talmente piccolo che mantiente poi lo stesso risultato di equilibrio estetico!
                                le vecchie giappo con gl estintori laterali, mi davano un po ai nervi, preferibile allora, come poi ho scelto, uno scarico per parte!!!!
                                paragonando poi il 916 (996 998) vs il 999, direi che come moto non saprei cosa scegliere, ma lo scarico vecchio ? assai piu pistaiolo!!!!

p.s. se al semaforo un giorno mi si avvicina un monster honda, al verde lo butto in terra a calci, ho meglio lo spavento con un accelerata a scarichi aperti e lo mando contro un muro!!

Comment

X
                                Working...
                                X