Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai, se tu a priori dici che fanno schifo, accetto la tua critica. Pero' come dice Desmo749ClaudioMaria etc.etc. molti amici Jap criticarono qualche anno fa lo scarico del 999, oggi gli stessi non la pensano piu' cosi. Perche'? Allora non siamo solo noi quelli fustrati.............
Molte volte fare le cose per primi porta piu contro che pro!
Perche' ? molto meno curato....diciamo la verita' se le cose sono fatte bene ? bello vederle, se ? messo li cosi' fa schifo...proprio nel caso della 999 non ? per niente curato...un classico della spartanita' Ducati, cosa vogliamo quindi giudicare un stile di solo moda? ok la ducati ? stata la prima a spedire alle vie di fatto lo scarico sotto codone ma gli ? riuscito male....siamo onesti per cortesia.
Si parla molto di scopiazzature ma non tutti sanno che le case giapponesi progettano 4-5 anni prima le moto che vediamo adesso nei saloni internazionali...
Si parla molto di scopiazzature ma non tutti sanno che le case giapponesi progettano 4-5 anni prima le moto che vediamo adesso nei saloni internazionali...
come tutte le altre case...
(i primi bozzetti della Hypermotard risalgono a 7 anni fa...)
Comment