Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scrambler69
    se il 999 l'avessero fatto i jap come pensi sarebbe stata giudicata?
    se l'R1 2007 l'avesse fatta la Ducati....quanto verrebbe a costare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      se l'R1 2007 l'avesse fatta la Ducati....quanto verrebbe a costare ?
      Ma siccome non e' stato cosi ma la storia ci dice che gli scarichi sotto codone e' stato fatto dalla Ducati e poi tutti gli altri in fila a copiare, la tua provocazione (l'ennesima) va a farsi benedire. iihihihihihhi.
      Maoni --->
      Last edited by Northon; 14-10-06, 09:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Northon
        Ma siccome non e' stato cosi ma la storia ci dice che gli scarichi sotto codone e' stato fatto dalla Ducati e poi tutti gli altri in fila a copiare, la tua provocazione (l'ennesima) va a farsi benedire. iihihihihihhi.
        Maoni --->
        Quoto che gli scarichi sotto codone ? "copyright" Ducati ma raga quelli del 999 dall'originale a qualsiasi aftermarket sono veramente osceni!

E mi fa schifo pure quello del kawa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv
          Quoto che gli scarichi sotto codone ? "copyright" Ducati ma raga quelli del 999 dall'originale a qualsiasi aftermarket sono veramente osceni!

E mi fa schifo pure quello del kawa...
          Sai, se tu a priori dici che fanno schifo, accetto la tua critica. Pero' come dice Desmo749ClaudioMaria etc.etc. molti amici Jap criticarono qualche anno fa lo scarico del 999, oggi gli stessi non la pensano piu' cosi. Perche'? Allora non siamo solo noi quelli fustrati.............

Comment

• Font Size
            Maoni --->
            uuuuuuuh !!! daiiiii.... lo scarico basso a me piace di pi?

p.s e il monobraccio....ne vogliamo parlare ?

Comment

• Font Size
              uuuuuuuh !!! daiiiii.... lo scarico basso a me piace di pi?

p.s e il monobraccio....ne vogliamo parlare ?
              Maoniiiiiiiiiiiiiiiii Ascoltami -------> Fallo almeno due volte al giorno e vedrai il Mondo ducati con un occhio diverso

Comment

• Font Size
                Sai, se tu a priori dici che fanno schifo, accetto la tua critica. Pero' come dice Desmo749ClaudioMaria etc.etc. molti amici Jap criticarono qualche anno fa lo scarico del 999, oggi gli stessi non la pensano piu' cosi. Perche'? Allora non siamo solo noi quelli fustrati.............
                Beh a parte che mi sembra di capire che quello del kawa ? meno pentolone di quello Ducati (pi? snello) e gi? quella pu? essere una motivazione, poi quando diventa "moda" piace a tutti vedigli attuali scarichi bassi R6 K6...

Comment

• Font Size
                  a me sinceramente sotto codone mi piacciono solo quelle delle ducazze....mentre sulle jap mi piacciono gli scarichi normali soprattutto come facevano qualche anno fa...tipo r6 vecchie,pero' anche i nuovi scarichi laterali bassi non mi dispiacciono

Comment

• Font Size
                    Maoniiiiiiiiiiiiiiiii Ascoltami -------> Fallo almeno due volte al giorno e vedrai il Mondo ducati con un occhio diverso
                    tu invece....(.....> ) lo hai fatto da piccolo... vero ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Beh a parte che mi sembra di capire che quello del kawa ? meno pentolone di quello Ducati (pi? snello) e gi? quella pu? essere una motivazione, poi quando diventa "moda" piace a tutti vedigli attuali scarichi bassi R6 K6...
                      Per dire il vero lo scarico ducati mi piace quello che mettiamo tutti noi dopo averla comprata. Cioe' il classico Termignoni. Pero' la discussione d'origine (per quello che ho capito) sta nel fatto che bello o brutto che sia, questo tipo di scarico stile ducati, e' stato fortemente criticato e che ora e' stato copiato e in altre sez e forum venerato. Cos'e cambiato da 3 anni a questa parte? Forse gli invasati stanno da qualche altra parte ?

Comment

• Font Size
                        ho sempre criticato lo scarico del ducati 999, e ancora adesso lo faccio, ma questo kawa spacca

Comment

• Font Size
                          tu invece....(.....> ) lo hai fatto da piccolo... vero ?
                          Si, ero piccolissimo! Naturalmente da Grande mi sono meritato uno Store. almeno c'e' stato un fine

Comment

• Font Size
                            Per dire il vero lo scarico ducati mi piace quello che mettiamo tutti noi dopo averla comprata. Cioe' il classico Termignoni. Pero' la discussione d'origine (per quello che ho capito) sta nel fatto che bello o brutto che sia, questo tipo di scarico stile ducati, e' stato fortemente criticato e che ora e' stato copiato e in altre sez e forum venerato. Cos'e cambiato da 3 anni a questa parte? Forse gli invasati stanno da qualche altra parte ?
                            Secondo me ? che col passare degl'anni ci hanno fatto l'occhio ed ora che l'hanno montato sulle loro amate jap ? divenuto favoloso!

Io resto sempre per il doppio uno per lato o per il sotto codone stile 916!

Comment

• Font Size
                              Si, ero piccolissimo! Naturalmente da Grande mi sono meritato uno Store. almeno c'e' stato un fine
                              consolati ...poteva andar peggio

Comment

• Font Size
                                Addirittura qualcuno ha paragonato il terminale della kawa a quello della Petronas. Tutto questo per non dare sazio ai ducatisti ahahahah aha ah aha ha aha ha aa ha ahaa ha aah ha ha Pauroso!

Comment

X
                                Working...
                                X