Originally posted by scrambler69
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate.
Collapse
X
-
Originally posted by Maonise l'R1 2007 l'avesse fatta la Ducati....quanto verrebbe a costare ?
Maoni --->Last edited by Northon; 14-10-06, 09:36.
Comment
-
Originally posted by NorthonMa siccome non e' stato cosi ma la storia ci dice che gli scarichi sotto codone e' stato fatto dalla Ducati e poi tutti gli altri in fila a copiare, la tua provocazione (l'ennesima) va a farsi benedire. iihihihihihhi.
Maoni --->
E mi fa schifo pure quello del kawa...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvQuoto che gli scarichi sotto codone ? "copyright" Ducati ma raga quelli del 999 dall'originale a qualsiasi aftermarket sono veramente osceni!
E mi fa schifo pure quello del kawa...
Comment
-
Originally posted by NorthonMa siccome non e' stato cosi ma la storia ci dice che gli scarichi sotto codone e' stato fatto dalla Ducati e poi tutti gli altri in fila a copiare, la tua provocazione (l'ennesima) va a farsi benedire. iihihihihihhi.
Maoni --->
p.s e il monobraccio....ne vogliamo parlare ?
Comment
-
Originally posted by Maoniuuuuuuuh !!! daiiiii.... lo scarico basso a me piace di pi?
p.s e il monobraccio....ne vogliamo parlare ?
Comment
-
Originally posted by NorthonSai, se tu a priori dici che fanno schifo, accetto la tua critica. Pero' come dice Desmo749ClaudioMaria etc.etc. molti amici Jap criticarono qualche anno fa lo scarico del 999, oggi gli stessi non la pensano piu' cosi. Perche'? Allora non siamo solo noi quelli fustrati.............
Comment
-
a me sinceramente sotto codone mi piacciono solo quelle delle ducazze....mentre sulle jap mi piacciono gli scarichi normali soprattutto come facevano qualche anno fa...tipo r6 vecchie,pero' anche i nuovi scarichi laterali bassi non mi dispiacciono
Comment
-
Originally posted by NorthonMaoniiiiiiiiiiiiiiiii Ascoltami -------> Fallo almeno due volte al giorno e vedrai il Mondo ducati con un occhio diverso
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvBeh a parte che mi sembra di capire che quello del kawa ? meno pentolone di quello Ducati (pi? snello) e gi? quella pu? essere una motivazione, poi quando diventa "moda" piace a tutti vedigli attuali scarichi bassi R6 K6...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by NorthonPer dire il vero lo scarico ducati mi piace quello che mettiamo tutti noi dopo averla comprata. Cioe' il classico Termignoni. Pero' la discussione d'origine (per quello che ho capito) sta nel fatto che bello o brutto che sia, questo tipo di scarico stile ducati, e' stato fortemente criticato e che ora e' stato copiato e in altre sez e forum venerato. Cos'e cambiato da 3 anni a questa parte? Forse gli invasati stanno da qualche altra parte ?
Io resto sempre per il doppio uno per lato o per il sotto codone stile 916!
Comment
-
Addirittura qualcuno ha paragonato il terminale della kawa a quello della Petronas. Tutto questo per non dare sazio ai ducatisti ahahahah aha ah aha ha aha ha aa ha ahaa ha aah ha ha Pauroso!
Comment
X
Comment